annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    art 64 dpr...non puoi dire solo la definizione e chi sono.....

    Commenta


      poi ognuno impara quello che può.....certamente.

      ma la mia esperienza dice altro.....

      Commenta


        vi inzaccate di una marea di nozioni (fate molto di più) ma che al fine dell'esame servono a poco.....

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          guarda che queste sono le cose di base.....
          Ci sono anche sentenze della Cassazione, che non dico che non lo siano, ma come si fa a ricordare tutte queste cose? Solo per tributario poi? Il lavoro risulta troppo rallentato facendo anche queste letture. Bisognerebbe farsi una scaletta, fare quella e poi man mano che la scaletta l'hai assimilata e fatta tua aggiungerci approfondimenti. Altrimenti si rischia di approfondire l'impossibile leggendo solo, ma poi quando vai a studiare per l'esame riesci a malapena a vederti quello che c'è nei libri...perché libri per aggiornarci dovremo ancora prenderne...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Ci sono anche sentenze della Cassazione, che non dico che non lo siano, ma come si fa a ricordare tutte queste cose? Solo per tributario poi? Il lavoro risulta troppo rallentato facendo anche queste letture. Bisognerebbe farsi una scaletta, fare quella e poi man mano che la scaletta l'hai assimilata e fatta tua aggiungerci approfondimenti. Altrimenti si rischia di approfondire l'impossibile leggendo solo, ma poi quando vai a studiare per l'esame riesci a malapena a vederti quello che c'è nei libri...perché libri per aggiornarci dovremo ancora prenderne...
            ma no la cassazione.....

            domanda....(realmente fatta)

            il principio di trasparenza opera anche ai fini dell'accertamento? a chi devo notificare? ecc....

            mi dici come fai a rispondere?




            Commenta


              sui maualetti sta roba non c'è, sulle dispense si....

              quindi, mi stati dicendo che salterai lo studio delle dispense?

              Commenta


                ma allora che stai a fare qui?...qui hai il vantaggio di saperle prima....tutto qui.

                Commenta


                  durante il tirocinio sarai assalita dal panico.....(lavori come un mulo e non hai tempo di leggere le MILA pagine delle dispense....

                  Commenta


                    quindi non discutere, ahahahaha appunta tutto e spicciati...

                    ti saluto, devo scappare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      sui maualetti sta roba non c'è, sulle dispense si....

                      quindi, mi stati dicendo che salterai lo studio delle dispense?
                      Non sto dicendo questo...sto dicendo che deve essere uno studio meglio organizzato di quanto fatto finora. Prima
                      bisognerebbe preoccuparsi di conoscere la propria scaletta per ciascuna domanda. Poi cercare di approfondire. Se fai il contrario rischi di lavorare il doppio, ma inutilmente. Prima delle prove potevo fare delle letture per capire meglio ecc. Ora devo badare al sodo: sapere rispondere alle domande dei bussolotti. Poi pure alle sottodomande. Bisognerebbe andare per gradi e per argomenti. Per l'elusione mi sembra sia stato fatto, anche se poi nei libri gli approfondimenti sono sparsi e non è poi così facile trovarli...più facile limitarsi alla lettura delle norme, ma non è sufficiente. Con quest'ultimo argomento mi sembra si stiano aprendo mille parentesi, senza affrontare l'argomento compiutamente come per l'elusione
                      Ultima modifica di strelizia; 08-01-2020, 12:13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X