art 64 dpr...non puoi dire solo la definizione e chi sono.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
guarda che queste sono le cose di base.....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ci sono anche sentenze della Cassazione, che non dico che non lo siano, ma come si fa a ricordare tutte queste cose? Solo per tributario poi? Il lavoro risulta troppo rallentato facendo anche queste letture. Bisognerebbe farsi una scaletta, fare quella e poi man mano che la scaletta l'hai assimilata e fatta tua aggiungerci approfondimenti. Altrimenti si rischia di approfondire l'impossibile leggendo solo, ma poi quando vai a studiare per l'esame riesci a malapena a vederti quello che c'è nei libri...perché libri per aggiornarci dovremo ancora prenderne...
domanda....(realmente fatta)
il principio di trasparenza opera anche ai fini dell'accertamento? a chi devo notificare? ecc....
mi dici come fai a rispondere?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosui maualetti sta roba non c'è, sulle dispense si....
quindi, mi stati dicendo che salterai lo studio delle dispense?bisognerebbe preoccuparsi di conoscere la propria scaletta per ciascuna domanda. Poi cercare di approfondire. Se fai il contrario rischi di lavorare il doppio, ma inutilmente. Prima delle prove potevo fare delle letture per capire meglio ecc. Ora devo badare al sodo: sapere rispondere alle domande dei bussolotti. Poi pure alle sottodomande. Bisognerebbe andare per gradi e per argomenti. Per l'elusione mi sembra sia stato fatto, anche se poi nei libri gli approfondimenti sono sparsi e non è poi così facile trovarli...più facile limitarsi alla lettura delle norme, ma non è sufficiente. Con quest'ultimo argomento mi sembra si stiano aprendo mille parentesi, senza affrontare l'argomento compiutamente come per l'elusioneUltima modifica di strelizia; 08-01-2020, 13:13.
Commenta
Commenta