annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    sono massoni deviati e professionisti che sono parte dellì'organizzazione criminale ma non partecipano alle riunioni (sono in visibili) si interfacciano solo con il capo ....
    Ok

    Commenta


      http://italians.corriere.it/2020/01/03/lettera-2404/

      Commenta


        Stavo leggendo sull'imposta di registro dopo aver letto sull'elusione sul Tesauro. Un libro che parla dell'art. 20 TUR aggiornato, sul Tesauro generale non lo è. Ma ora penso di leggere su quegli argomenti che hai ripostato.

        Commenta


          Purtroppo...

          Commenta


            La gente ha bisogno di leggerezza e non mi pare che si entusiasmi tanto di fronte a certe imprese...anche Falcone e Borsellino sono stati esaltati solo dopo la morte

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Stavo leggendo sull'imposta di registro dopo aver letto sull'elusione sul Tesauro. Un libro che parla dell'art. 20 TUR aggiornato, sul Tesauro generale non lo è. Ma ora penso di leggere su quegli argomenti che hai ripostato.
              https://www.ecnews.it/linterpretazio...a-del-diritto/

              Commenta


                tre sottodomande......fatte tutte

                dottoressa/dottore ma lei non si sente presa/o in giro?
                1. conferimento di azienda (o di immobili gravati da mutui), cui faccia seguito la cessione a terzi delle partecipazioni così ottenute nella società conferitaria, riqualificate in termini di cessione diretta dell’azienda o degli immobili (ex multis, Cassazione n. 12909/2018, n. 5748/2018 e n. 6758/2017);
                2. cessione della partecipazione totalitaria in una società, riqualificata in termini di cessione diretta dell’azienda;
                3. cessioni separate, ma collegabili tra loro, di una pluralità di beni funzionalmente suscettibili di destinazione e organizzazione produttiva unitaria, riqualificate in termini di cessione d’azienda (cd. cessioni d’azienda “spezzatino”ex multis, Cassazione n. 31069/2017, n. 15175/2016 e n. 1955/2015).

                Commenta


                  i bossoletti erano: non mi ricordo con precisione...non ho l'agenda d'vanti ora.....comunque
                  1----> il conferimento
                  2---> l'azienda : sorte dei crediti, debiti ecc (commerciale)" la domanda di civile"
                  3----> elusione (all'epoca)

                  Commenta


                    magari il vostro esame sarà di tipo tradizionale (a compartimenti separati) ma abituatevi all'idea che potrebbe accadere anche questo......( i colleghi andarono in crisi, con questo modo di fare...)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      La gente ha bisogno di leggerezza e non mi pare che si entusiasmi tanto di fronte a certe imprese...anche Falcone e Borsellino sono stati esaltati solo dopo la morte
                      di ignoranza (la ndrangheta li chiamano cog.lioni") ne abbiamo tanta ma certo "nascondere" le notizie non aiuta....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X