Io potrei solo postarti gli argomenti...o alcune domande che avevo "catalogato"... dovrai aspettare gli utenti che hanno sostenuto la prova. Tanto max un paio d'ore e si sapranno tutte le domande.
30-03-2018, 12:01
Originariamente inviato da ROLVisualizza il messaggio
RIFLESSI TRIBUTARI DELL’OPERAZIONE SU FCA
«Non sono una persona che può giudicare, applico la legge», ha aggiunto Befera sottolineando che «siccome c’è libera circolazione di capitali e dei beni e servizi, è un fatto normale su cui il fisco non può intervenire se non attraverso le regole di legge». In merito al pagamento delle tasse nel Paese da parte di Fiat, Befera ha spiegato che se «dopo il trasferimento della sede avrà delle stabili organizzazioni e delle società in Italia, queste ultime pagheranno le tasse in Italia». A stretto giro sono anche arrivate le dichiarazioni del ministro dell’Economia, Fabrizio Saccomanni: «Nulla di irregolare. Siamo convinti che hanno fatto tutto nel rispetto delle leggi vigenti e ovviamente verificheremo gli effetti».
(Secondo fonti vicine al dossier, citate dall’agenzia americana Bloomberg, la società francese non si aspetta che ciò danneggi o ritardare la fusione.)
Commenta