annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La 67 è diabolica

    Commenta


      Ias n. 8?

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        La 67 è diabolica
        ma che dici.......la regola sulla competenza....(vero che è oic)

        Commenta


          Poi il concetto di esecutività lo attribuisco all'atto, non lo considero un potere della PA

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            No Rol, io fatico a ricordarmi ad esempio quanti gg dalla costituzione in giudizio o per fare ricorso. Mi confondo tra 30 e 60 gg
            se non lavori su queste cose ci stà....

            Commenta


              le date devi legarle a dei concetti (anche inventati...)

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                ma che dici.......la regola sulla competenza....(vero che è oic)
                Si, ma ogni risposta ha qualcosa di vero ed io non ricordavo che dovesse essere completato il ciclo produttivo

                Commenta


                  dall'atto impugnato mi danno più tempo 60 gg...

                  per il deposito/costituzione in giudizio......( orami hai fatto...hai tutto in mano, meno tempo quindi 30 gg)
                  10 gg troppo poco per questa situazione...

                  Commenta


                    [QUOTE=ROL;n1481728]
                    Da: ROL 18/07/2019 09.47.01
                    Buona giornata. Ma secondo voi la domanda sul ravvedimento operoso (la n. 9) è corretta posta in quel modo? Mi riferisco in particolare alla lettera c. Il distrattore riportato mi sembra obsoleto. (" la sanzione è ridotta anche se la violazione è stata già constata. Dando per scontato (ma scontato non è in verità) che la domanda si riferisca ad un tributo amministrato dall'A.e, perchè non dovrebbe esatta anche la risposta C? La legge di stabilità del ....... (non ricordo la data precisa) ha modificato la disciplina, stabilendo la possibilità di ridurre la sanzione ad.....(non mi ricordo....) anche se viene effettuato successivamente alla constatazione della violazione e quindi con un pvc in mano.
                    Altro discorso è l'avvenuta notifica dell'atto di imposizione(avvisi di accertamento , 36 bis e ter ecc....) quindi non dovrebbe scriversi " se la violazione è stata già consatata" visto che anche con un pvc si constata ....Cosa ne pensate?
                    [/QUOTE

                    Rol, prima riga: la sanzione è ridotta sempreché la violazione non sia stata già constatata...io questa l'ho azzeccata

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      dall'atto impugnato mi danno più tempo 60 gg...

                      per il deposito/costituzione in giudizio......( orami hai fatto...hai tutto in mano, meno tempo quindi 30 gg)
                      10 gg troppo poco per questa situazione...
                      Si, infatti stavo pensando di ricordare così, cercando delle motivazioni. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X