La 67 è diabolica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa 67 è diabolica
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
No Rol, io fatico a ricordarmi ad esempio quanti gg dalla costituzione in giudizio o per fare ricorso. Mi confondo tra 30 e 60 gg
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma che dici.......la regola sulla competenza....(vero che è oic)
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1481728]
[/QUOTEDa: ROL 18/07/2019 09.47.01 Buona giornata. Ma secondo voi la domanda sul ravvedimento operoso (la n. 9) è corretta posta in quel modo? Mi riferisco in particolare alla lettera c. Il distrattore riportato mi sembra obsoleto. (" la sanzione è ridotta anche se la violazione è stata già constata. Dando per scontato (ma scontato non è in verità) che la domanda si riferisca ad un tributo amministrato dall'A.e, perchè non dovrebbe esatta anche la risposta C? La legge di stabilità del ....... (non ricordo la data precisa) ha modificato la disciplina, stabilendo la possibilità di ridurre la sanzione ad.....(non mi ricordo....) anche se viene effettuato successivamente alla constatazione della violazione e quindi con un pvc in mano.
Altro discorso è l'avvenuta notifica dell'atto di imposizione(avvisi di accertamento , 36 bis e ter ecc....) quindi non dovrebbe scriversi " se la violazione è stata già consatata" visto che anche con un pvc si constata ....Cosa ne pensate?
Rol, prima riga: la sanzione è ridotta sempreché la violazione non sia stata già constatata...io questa l'ho azzeccata
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodall'atto impugnato mi danno più tempo 60 gg...
per il deposito/costituzione in giudizio......( orami hai fatto...hai tutto in mano, meno tempo quindi 30 gg)
10 gg troppo poco per questa situazione...
Commenta
Commenta