fare la logica da riposati a casa falsa il risultato….

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Rol, non credo sia questo. La differenza la può fare il quiz simile, ma un po' diversoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiofare la logica da riposati a casa falsa il risultato….
Commenta
 - 

l'argomento cellai...la responsabilità degli amministratori e i patrimoni destinatiOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Però il punto di riferimento fisso per tutti qui dovrebbe essere stesso argomento e un po' di quiz per ogni argomento
Commenta
 - 

Ma è giusto farlo, perchè in un mese o due non si prepara.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostudiare per la seconda prova senza saper di aver superato la prima non è da tutti…..
Commenta
 - 

C'è l'assemblea prima, furfante ed io che ti seguo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
l'argomento cellai...la responsabilità degli amministratori e i patrimoni destinati
Commenta
 - 

quando vedi un quiz mai visto,vai nel panico in sede di prova.(non a tutti). Se ti abitui a lavorare con il cervello stanco riproduci fedelmente quel momento…..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Rol, non credo sia questo. La differenza la può fare il quiz simile, ma un po' diverso
Commenta
 - 

sono gli argomenti lanciati da checcomOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
C'è l'assemblea prima, furfante ed io che ti seguo...
Commenta
 - 

Ma io volevo procedere con ordine, cosa salto le pagg del libro? E comunque come facevi prima mi dava la possibilità di entrare pian piano nell'argomento per poi leggermi con calma le pagine dal libro. Ora tutto questo è saltatoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
sono gli argomenti lanciati da checcom
Commenta

Commenta