annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Protector
    https://www.youtube.com/watch?v=Wj7a5mkyqwg

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Nel terzo trimestre 2018 si stima una crescita congiunturale delle esportazioni diffusa a livello territoriale ma con intensità diverse tra
      le ripartizioni: +4,3% per il Sud e Isole, +2,9% per il Nord-ovest, +0,7% per il Centro e +0,2% per il Nord-est. Nel periodo gennaio -
      settembre 2018 la crescita tendenziale dell'export si conferma molto sostenuta per le Isole e rilevante per il Nord-est, il Sud e il Nord-o
      vest, mentre il Centro risulta in leggera flessione. Nello stesso periodo, tra le regioni più dinamiche all'export su base annua, si
      segnalano Molise, Calabria, Basilicata e Valle d'Aosta che tuttavia presentano una forte polarizzazione settoriale e hanno un contenuto
      impatto sulla crescita dell'export nazionale. Sicilia, Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna e Lombardia contribuiscono per quasi 3
      punti percentuali alla crescita complessiva. Le vendite di metalli di base e prodotti in metallo, esclusi macchine e impianti, e di mezzi di
      trasporto, autoveicoli esclusi, dalla Lombardia, di prodotti petroliferi raffinati dalla Sicilia e di macchinari e apparecchi n.c.a.
      dall'Emilia-Romagna contribuiscono alla crescita tendenziale dell'export nazionale nei primi nove mesi del 2018
      per quasi un punto percentuale
      Anche questo era nel quiz Valle d'Aosta?

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Anche questo era nel quiz Valle d'Aosta?
        si

        Commenta


          prima prova...

          Commenta


            Perchè hai provato a fare la prova attitudinale?

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Perchè hai provato a fare la prova attitudinale?
              zero errori!!!! ma era facile

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                zero errori!!!! ma era facile
                we.tl/t-9zbBTSWvZG

                Commenta


                  030. Individuare tra i seguenti il sillogismo che conduce ad una falsa conclusione.
                  A) Se parli inglese le aziende ti assumono al primo colloquio. Io sono stata assunta al primo colloquio, dunque parlo inglese.
                  B) Se utilizzi correttamente Excel sei favorito rispetto ad altri candidati. Io utilizzo correttamente Excel dunque sono favorito rispetto ad altri candidati.
                  C) Se sei puntuale, il tuo datore di lavoro non ti rimprovera. Io sono puntuale, dunque il mio datore di lavoro non mi rimprovera.

                  031. Quale dei seguenti termini può sostituire la parola "favellare" senza modificare il significato della frase ove essa è inserita?
                  A) Bofonchiare.
                  B) Parlare.
                  C) Mentire.

                  034. Quale termine è il più adatto per indicare un "Ragionamento non valido dal punto di vista logico, ma che in apparenza sembra veritiero"?
                  A) Deduzione.
                  B) Sillogismo.
                  C) Paralogismo


                  che cos'è un loop? ahaahahhaaha

                  è rimasto incastrato


                  Commenta


                    https://www.ecnews.it/imu-deducibile...-gia-dal-2019/

                    Commenta


                      https://www.ecnews.it/le-novita-in-m...ilita-dellimu/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X