perchè (ammesso che riuscissi a superare l'esame) mi sbatterebbero fuori dopo due secondi....
a me piace mettere bocca sulle questioni e non credo lo possa fare un soldato semplice se non autorizzato dalla catena di comando
perchè (ammesso che riuscissi a superare l'esame) mi sbatterebbero fuori dopo due secondi....
a me piace mettere bocca sulle questioni e non credo lo possa fare un soldato semplice se non autorizzato dalla catena di comando
Dovresti avere un po' di pazienza, Rol. Solo questo. Per il resto hai tutte le carte in regola per riuscire a passare il concorso, non raccontarti altro, perchè è così. E penso che questo lavoro potrebbe darti tante soddisfazioni, che meriteresti. Anche solo mettere al servizio dello Stato le tue competenze. Non è facile trovare lavori di questo tipo oggi. Poi dovremmo sicuramente ridurre le nostre aspettative in termini di risultati, ma non è detto che si possa avere anche qualche gradita sorpresa. Lo Stato ha sempre più bisogno che entrino nelle sue casse le somme sottratte alla riscossione
Commenta