e buon pranzo... ahahahahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe buon pranzo... ahahahahaha
Commenta
-
Morto il carabiniere Daniele Nuzzi, angelo di Falcone e Borsellino: "Vittima dell'uranio impoverito"
„"Era stato un angelo a protezione di Ilaria Alpi a Mogadiscio in Somalia, a protezione del giudice Falcone e del giudice Borsellino a Palermo, un uomo anti-sequestri in Sardegna, sempre nell'ombra e al freddo. Un vero soldato italiano in missione di pace in Jugoslavia, un uomo sacrificabile che ha dovuto da solo rimettersi in discussione e affrontare una grave contaminazione subita da metalli tossici da uranio depleto".“
http://www.palermotoday.it/cronaca/m...no-uranio.html
Commenta
-
Il dirigente della società Enrico Trovato era il direttore dello stabilimento all'epoca della fuoriuscita di greggio, nel febbraio 2017: è ai domiciliari. La fuoriuscita, secondo la procura, contaminò il "reticolo idrografico" della Val d'Agri. Sotto inchiesta anche componenti del Ctr: "Consapevole inerzia". L'ipotesi di reato è disastro ambientale. Il procuratore: "Dobbiamo ringraziare Gianluca Griffa". È l'ex responsabile dell'impianto, impiccatosi in un bosco del Piemonte nel 2013
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cieta/5129086/
Commenta
-
Gianluca Griffa, ex responsabile della produzione del Centro Oli in Val d'Agri venne trovato morto in un bosco del Piemonte. In un memoriale aveva raccontato buona parte di quanto ora i pm di Potenza hanno ricostruito nell'inchiesta che coinvolge 14 persone per lo sversamento di greggio dai serbatoi. Il gip: "Agì con coscienza e scrupolo, ma venne emarginato". Nelle carte i dubbi sul suo sostituto: "Prendono i giovani perché sono più facilmente controllabili"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...abile/5130329/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGianluca Griffa, ex responsabile della produzione del Centro Oli in Val d'Agri venne trovato morto in un bosco del Piemonte. In un memoriale aveva raccontato buona parte di quanto ora i pm di Potenza hanno ricostruito nell'inchiesta che coinvolge 14 persone per lo sversamento di greggio dai serbatoi. Il gip: "Agì con coscienza e scrupolo, ma venne emarginato". Nelle carte i dubbi sul suo sostituto: "Prendono i giovani perché sono più facilmente controllabili"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...abile/5130329/
Commenta
-
In particolare, è stata individuata un'agenzia immobiliare della provincia che, al termine dell'attività di intermediazione immobiliare, si prestava anche ad effettuare l'ulteriore incombenza del pagamento e successiva registrazione di diversi contratti di locazione immobiliare, incassando le somme dai vari contraenti ma evitando, di fatto, di versarle nelle casse dell'erario. Con la falsificazione del timbro di avvenuto pagamento si induceva in errore anche la stessa agenzia delle entrate, che provvedeva, alla registrazione dei predetti contratti. I pagamenti relativi alle imposte, con tale sistema truffaldino, in realtà non sono mai avvenuti.
mai delegare....
http://moliseweb.it/info.php?id=1364...ratti-di-fitto
Commenta
-
Confermato l’orientamento maggioritario della giurisprudenza di legittimità (cfr, tra le tante, Cassazione, 50569/2013), in base al quale i modelli F24 – di versamento di somme a titolo d’imposta presso gli sportelli delle banche delegate a tale incasso – costituiscono degli atti pubblici.
https://www.fiscooggi.it/rubrica/giu...itiera-dellf24
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioConfermato l’orientamento maggioritario della giurisprudenza di legittimità (cfr, tra le tante, Cassazione, 50569/2013), in base al quale i modelli F24 – di versamento di somme a titolo d’imposta presso gli sportelli delle banche delegate a tale incasso – costituiscono degli atti pubblici.
https://www.fiscooggi.it/rubrica/giu...itiera-dellf24
Commenta
Commenta