annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    È ancora convinto che la politica italiana abbia paura del racconto?
    "È terrorizzata. Ormai ci appare normale che alcuni tg siano completamente manipolati dal racconto apologetico. Mai nessun governo, nella storia ingloriosa della politica italiana, aveva attaccato in modo così virulento il racconto onesto di ciò che accade. E questo governo lo sta facendo auspicando la chiusura di Radio Radicale, Manifesto e Avvenire, mettendo il bersaglio su chiunque osi criticarlo".

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Fanno come per il tema dell'esame di Stato? Chi te l'ha detto? Sono scettica...
      nessuno, lo penso io...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        nessuno, lo penso io...
        Lo penserai per qualche motivo...

        Commenta


          http://www.replegal.it/it/diritto-e-...teria-di-trust

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            È ancora convinto che la politica italiana abbia paura del racconto?
            "È terrorizzata. Ormai ci appare normale che alcuni tg siano completamente manipolati dal racconto apologetico. Mai nessun governo, nella storia ingloriosa della politica italiana, aveva attaccato in modo così virulento il racconto onesto di ciò che accade. E questo governo lo sta facendo auspicando la chiusura di Radio Radicale, Manifesto e Avvenire, mettendo il bersaglio su chiunque osi criticarlo".
            Quando criticavano Saviano come se fosse un diavolo, perchè anche Saviano è uno dei massimi detrattori e su Facebook vedevo che ci sono persone a me vicine che approvavano, come se Saviano non fosse un ragazzo che ha rischiato per andare contro il male presente nella nostra società, ho capito che non si guarda più a ciò che è bene e ciò che è male...questo Governo è come una squadra di calcio, non ha elettori, ma tifosi...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              È ancora convinto che la politica italiana abbia paura del racconto?
              "È terrorizzata. Ormai ci appare normale che alcuni tg siano completamente manipolati dal racconto apologetico. Mai nessun governo, nella storia ingloriosa della politica italiana, aveva attaccato in modo così virulento il racconto onesto di ciò che accade. E questo governo lo sta facendo auspicando la chiusura di Radio Radicale, Manifesto e Avvenire, mettendo il bersaglio su chiunque osi criticarlo".
              Voleva pure togliere la scorta a Saviano e quando ho visto che anche tra persone a me vicine c'è lo stesso atteggiamento nei confronti di Saviano, che è uno dei detrattori di questo Governo, ho capito ancor di più che questo Governo non ha elettori, ma tifosi e che non sempre si valutano le persone per il bene che fanno alla società...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Voleva pure togliere la scorta a Saviano e quando ho visto che anche tra persone a me vicine c'è lo stesso atteggiamento nei confronti di Saviano, che è uno dei detrattori di questo Governo, ho capito ancor di più che questo Governo non ha elettori, ma tifosi e che non sempre si valutano le persone per il bene che fanno alla società...
                concordo ogni singola parola. Non si guarda più se una persona è capace ma si fa il tifo tipo allo stadio. Chi le spara più grosse vince ( a prescindere dal fatto che riesca poi ad attuare quello che ha promesso).

                Commenta


                  ROL quando hai provato tu il concorso AE? A quale step ti eri fermato?

                  Commenta


                    Strelizia scusa se ti rompo, stai comunque facendo esercizi di logica?
                    Invece di teoria cosa stai studiando?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                      Strelizia scusa se ti rompo, stai comunque facendo esercizi di logica?
                      Invece di teoria cosa stai studiando?
                      Si, qualche quiz ogni giorno. Teoria dipende dal giorno, sto studiando anche per DSGA...ieri ho studiato il codice degli appalti...ma devo riprendere anche tributario: penso che partirò da IRPEF e IRES e Statuto del contribuente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X