annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    ma non puoi comparare...le prove erano diverse...
    mah... complessivamente il livello di difficoltà credo sia simile

    Commenta


      io li raccolsi tutti..........sono "identici" a blocchi di 4 o 5.....40 questionari.....diventanto si e no 8......non mi piace...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        si avevo scoperto tanti barbatrucchi....
        Infatti...

        Commenta


          Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

          mah... complessivamente il livello di difficoltà credo sia simile
          per me sono più difficili i nuovi.....

          Commenta


            sicuramente erano più democratici i ripam.....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              sono simpatici, ma non mi piacciono perchè si prestano molto ad una diffusione anticipata.....un volta note le tipologie il sorteggio si va a benedire..
              Si, la sorpresa ce l'hanno solo quelli dei primi giorni, poi te li prepari

              Commenta


                L'ad dell'azienda elettrica Donnarumma avrebbe pagato il grillino e Mezzacapo tramite sponsorizzazioni fasulle. Stesso metodo corruttivo usato da Giulio Gravina di Italpol e Davide Zanchi, interessato alla speculazione degli ex Mercati Generali. Ruolo-chiave per Stefania Scorpio, la donna che organizza il “Concerto di Natale in Vaticano

                http://espresso.repubblica.it/inchie...?ref=HEF_RULLO

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  L'ad dell'azienda elettrica Donnarumma avrebbe pagato il grillino e Mezzacapo tramite sponsorizzazioni fasulle. Stesso metodo corruttivo usato da Giulio Gravina di Italpol e Davide Zanchi, interessato alla speculazione degli ex Mercati Generali. Ruolo-chiave per Stefania Scorpio, la donna che organizza il “Concerto di Natale in Vaticano

                  http://espresso.repubblica.it/inchie...?ref=HEF_RULLO
                  Un filone che dimostra – almeno a leggere le carte - come il sistema messo in piedi dal presidente dell'Assemblea capitolina e dal suo sodale Camillo Mezzacapo, avvocato e “mediatore” del politico, era assai più ramificato e complesso di quanto immaginato inizialmente dagli inquirenti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    Un filone che dimostra – almeno a leggere le carte - come il sistema messo in piedi dal presidente dell'Assemblea capitolina e dal suo sodale Camillo Mezzacapo, avvocato e “mediatore” del politico, era assai più ramificato e complesso di quanto immaginato inizialmente dagli inquirenti.
                    https://www.youtube.com/watch?v=lz1EVSqP-LA

                    Commenta


                      Vedremo ora che ci riserveranno, se più o meno le stesse tipologie o ricambieranno...non so proprio cosa si potrebbero inventare di diverso, ma non particolarmente difficile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X