annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Tieni fuori dal cerchio??? Ma il consulente fiscale l'hai fatto, come io ho fatto il praticante...sai come vanno queste cose...
    se hai bisogno di mantenere qualcuno (famiglia e simili) si....
    se non hai di questi "impicci" puoi anche fare il prezioso....paghi e vedi cammello. (ovviamente deve essere un buon cammello...) e stai sicura che il clienti sono ben contenti di pagare in anticipo

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      se hai bisogno di mantenere qualcuno (famiglia e simili) si....
      se non hai di questi "impicci" puoi anche fare il prezioso....paghi e vedi cammello. (ovviamente deve essere un buon cammello...) e stai sicura che il clienti sono ben contenti di pagare in anticipo
      Se hai bisogno di mantenere uno studio, con tutte le spese che ciò comporta...e comunque scusa, la parcella gliela fai prima?

      Commenta


        (ps: hanno già sfruttato mio padre non lo faranno anche con me.....) se pagano il giusto si lavora altrimenti uscite fuori da casa mia....

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Se hai bisogno di mantenere uno studio, con tutte le spese che ciò comporta...e comunque scusa, la parcella gliela fai prima?
          ma che ti metti a registrare le fatturine? che devi fare con lo studio....

          Commenta


            basta un pc e una connessione......

            Commenta


              consulenza e contenzioso....

              Commenta


                pianificazione fiscale non la farei, non mi piace di principio....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  consulenza e contenzioso....
                  E ti fai pagare tramite carta di credito online?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    E ti fai pagare tramite carta online?
                    ????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ma che ti metti a registrare le fatturine? che devi fare con lo studio....
                      Ma quindi senza partita iva?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X