annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
    oh mio dio ahahahah

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Poi dal capo tavola riunioni qualcuno urlò: " ma quanto caspita arrivano gli IMPIANTI E MACCHINARI"? Compà non ti puoi sbagliare come la data dei pagamenti delle deleghe il 16 (IAs 16) Ma sono quelli di proprietà? si, risposero. E quelli in LEASING ? arrivano subito dopo (IAS 17). Ma voi dite che otterremo RICAVI? risero tutti, come no, comincia a contare, subito dopo IAS 18) e nessuno beneficio per i nostri dipendenti? risero ancora....subito dopo (IAS 19) ahahahahahah

      ....
      insomma una cosa di questo tipo......

      da 20 a 30 ti inventi altra storia
      da 30 a 40 altra.....


      fammi sapere se va meglio ora.....
      la salvezza dell'uomo DERIVATA dalla morte del CRISTO IAS 32 e IAS 37 (e qui , nel mezzo, già un BILANCIO INTERMEDIO delle sue malefatte..(IAS 34)


      Commenta


        tutto quello che è IMMATERIALE insomma...lo metteri qui ( IAS 38) ahahahahaha

        Commenta


          da 20 e 30....

          collocherei tutto quello che è "fuori dal bilancio"...prima quelle più vicine LE CORRELATE (IAS 24) e BILANCIO SEPARATO (IAS 27)

          Commenta


            ATTENZIONE non sono definizioni giuridacamente valide ma servono solo per parcheggiarle nella memoria lunga

            Commenta


              degli IFRS....semb ias sono...

              meritano di essere ricordati..

              iil 10 BILANCIO CONSOLIDATO
              IL 13 VALUTAZIONE DEL FAIR VALUE
              Ultima modifica di ROL; 21-07-2019, 15:25.

              Commenta


                di metodi leciti non mi viene altro su questo tipo di quiz........
                Ultima modifica di ROL; 21-07-2019, 15:28.

                Commenta


                  nulla esclude che questo tipo demenziale di domanda possa essere riproposta per gli OIC.......

                  Commenta


                    ROLLLLLL....
                    sei quasi peggio di me quando mi chiedono "ci inventi una favola della buona notte..."

                    PS: quasi quasi riciclo la tua: loro imparano ed io mi addormento....

                    Commenta


                      Sono passata per un saluto veloce...
                      bella idea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X