annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
L'angolo di ROL
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Io non ho fatto niente, guardi - replica al telefono -. Sono incidenti di percorso, si sbaglia…». Minimizza. Per poi scaricare la responsabilità sui suoi collaboratori: «Può darsi che qualche collaboratore più giovane per abbellire una figura l’abbia fatto ma non posso essere io il responsabile. Come si dice nel calcio? Responsabilità oggettiva». Insomma una manipolazione a sua insaputa? gli chiediamo. «Forse sì. Ogni professore universitario ha un team di venti, trenta persone e non può controllare ognuno quello che fa».Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ah ok, mi chiedevo perchè finissi spesso con devo scendere, ora ho capito!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ed io non ho capito questa domanda ma in ogni caso ti ho risposto. (non ero a casa mia mi avrebbero chiuso la porta e sarebbe stato difficile calarsi dal 13 piano )
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
grazie.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ok...(però mi raccomando non perdete tempo, concentratevi più sulla prima prova)
ho pensato a video un sunto e in allegato quiz e dettaglio...
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Accoglienza migranti, 11 misure cautelari a Milano: “Fondi per scopi personali. Onlus legate a pregiudicati per ‘ndrangheta”
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onali/5295015/
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Secondo quanto emerge dall’inchiesta, coordinata dai pm Ilda Boccassini e Gianluca Prisco, le onlus hanno utilizzato falsi documenti per partecipare ai bandi pubblici per gestire l’accoglienza di centinaia di migranti. Nel corso delle indagini, durate due anni, si è registrata “la progressiva costituzione di onlus-cooperative, collegate tra loro da mirati interscambi di cariche amministrative – fanno sapere gli investigatori – appositamente costituite al sol fine di partecipare ed aggiudicarsi le gare/convenzioni indette dalle citate prefetture offrendo, spesso, il prezzo più conveniente a ribasso, producendo a supporto documentazione non veritiera sui servizi offerti ai migranti”. Le associazioni sono accusate di essere collegate a pluripregiudicati appartenenti alla ‘ndrangheta e sarebbero state usate per consentire a persone recluse di “accedere ai benefici di legge attraverso l’assunzione presso le predette cooperative”.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAccoglienza migranti, 11 misure cautelari a Milano: “Fondi per scopi personali. Onlus legate a pregiudicati per ‘ndrangheta”
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onali/5295015/
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Sea Watch, Francia: “Salvini inaccettabile e l’Italia non all’altezza su accoglienza”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...porti/5295012/
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Caos Csm, pg della Cassazione Riccardo Fuzio intercettato: avvisò Palamara dell’indagine di Perugia su di lui
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...i-lui/5294398/
Commenta
 

Commenta