Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ma mi mettono la cifra in euro nel caso, ovvio...tu l'avevi postata in euro, se non sbaglio, me la vado a salvare...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma se è del 96...ovvio
Commenta
-
non ho capito la domanda...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Il fatto che non esiste un codice tributario?
Commenta
-
a volte si legge anche ministero delle finanze...e non a.eOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma mi mettono la cifra in euro nel caso, ovvio...tu l'avevi postata in euro, se non sbaglio, me la vado a salvare...
Commenta
-
In precedenza avevi scritto che potrebberlo mettere anche nei quiz...ho pensato al fatto che non esiste un codice tributarioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non ho capito la domanda...
Commenta
-
Dove?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
a volte si legge anche ministero delle finanze...e non a.e
Commenta
-
appunto devi studiare i decreti...ma quali? sono tantissimi...dovra fare una cernita tra .i piu importantiOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
In precedenza avevi scritto che potrebberlo mettere anche nei quiz...ho pensato al fatto che non esiste un codice tributario
Commenta
-
Io normalmente seguo i libri...o gli articoli di approfondimento sugli aggiornamenti che non trovo nei libri...parto da lì...mi ero aggiornata su contabilità...ora mi sa che devo ricominciare da capo un po' per tutte le materie con gli aggiornamenti...ho salvato la riforma Orlando, varie cose anche di altre materie...vediamo un po'Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
appunto devi studiare i decreti...ma quali? sono tantissimi...dovra fare una cernita tra .i piu importanti
Commenta

Commenta