Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Si intendevo comma 7Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Co. 7 «Dopo il rilascio della copia del processo verbale di chiusura delle operazioni da parte degli organi di controllo, il contribuente può» – nel rispetto del principio di cooperazione con l’Amministrazione finanziaria – «comunicare entro sessanta giorni, osservazioni e richieste, che sono [=debbono essere] valutate dagli uffici impositori». «L’avviso di accertamento non può essere emanato prima della scadenza del predetto termine, salvo casi di particolare e motivata urgenza».
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Io sono in Sardegna e non faccio verificheOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotu sigilla tutto...pure le loro bocche..ahahahahahaha
Commenta
 - 

ma quando sarai in a.e...probabile che tu sia all'accertamentoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io sono in Sardegna e non faccio verifiche
Commenta
 - 

Non si sa se sarò mai in AE...perché accertamento? Dicono che capita che ti facciano esprimere delle preferenze, non so se accade sempreOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma quando sarai in a.e...probabile che tu sia all'accertamentoUltima modifica di strelizia; 25-10-2018, 19:19.
Commenta
 - 

senza menarli...altrimenti scrivono al garante del contribuente che scrive al direttore regionale che scrive....ahahahahahaahOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotu sigilla tutto...pure le loro bocche..ahahahahahaha
Commenta
 - 

che cosaaaaaaa? devi superarlo....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non si sa se sarò mai in AE...perché accertamento?
Commenta

Commenta