annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stacvco
    ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      stacvco
      ciao
      Domani cosa devi fare? Ancora accessi?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        senza menarli...altrimenti scrivono al garante del contribuente che scrive al direttore regionale che scrive....ahahahahahaah
        Se fai da bravo (se riusciamo ad andare d'accordo) ci sentiamo pure dopo che passo, se passo...me lo dirai allora...

        Commenta


          L'hai visto l'altro giorno a Rai storia il processo alla Mafia? Ho visto che ci sono diversi episodi su Raiplay, se li vuoi vedere...io ora non sempre riesco a vedere tutto ciò che mi interessa e sto facendo ricerche...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            quando farai una verifica capirai.....
            Stavi parlando di chi viene verificato

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              molti consulenti ....soprattutto grossi studi... lo usano sempre.... A PRESCINDERE...ahahahahaha
              Ah, parlavi del segreto professionale, ma non ho capito mica bene quando lo possono tirar fuori...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Stavi parlando di chi viene verificato
                l'atteggiamento del consulente in sede di verifica

                1) il collaborativo ( secondo me paga sempre...)
                2) il finto collaborativo...( durante la verifica finge di collaborare, ma non fa altro che ostacolare la verifica in maniera subdola....conosce bene la normativa (a volte ex a.e..) e cerca di farti fare errore procedurali
                3) l'aggressivo....(in genere sono i grossi studi....) ...cercano di metterti in soggezione.....(nella erronea convinzione che tu possa essere più indulgente....)

                Commenta


                  i numeri 3...cercano di opporti sempre il segreto professionale anche quando nu ciazzecc........perchè lo fanno?

                  Commenta


                    a) prendono tempo...(non si "capisce" per fare cosa....)
                    b) vogliono mettersi al riparo dai loro potenti clienti..(che potrebbero richiedere risarcimento danno al consulente...)

                    Commenta


                      voi tirate dritto e fate bene il vostro lavoro .......(non avrete problemi..)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X