Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNel caso d'impresa individuale, non sono considerati "beni relativi all'impresa":
a) I beni indicati tra le attività relative all'impresa nell'inventario tenuto ai sensi del codice civile
b) I beni strumentali destinati ad essere impiegati nel ciclo produttivo in maniera durevole
c) Gli immobili strumentali destinati ad essere impiegati nel ciclo produttivo in maniera durevole ma che non siano stati indicati tra le attività relative all'impresa nell'inventario tenuto ai
sensi del codice civile
d) I beni alla cui produzione o vendita è diretta l'attività caratteristica dell'impresa
a) Se sono indicati con tale qualifica nell'inventario
b) Se utilizzati nell'impresa per la maggior parte del periodo di imposta
c) In ogni caso
d) In nessun caso
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquando finirò il programma di Tributario postatemi il questionario AE...e vediamo quante ne ho beccate...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Perché il programma di tributario lo finisci dopo la seconda prova?
lo finisco prima.....e poi ci metto le risposte sotto......le becco tutte...fortunello/la chi si troverà per caso in questo lazzaretto....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
???????
lo finisco prima.....e poi ci metto le risposte sotto......le becco tutte...fortunello/la chi si troverà per caso in questo lazzaretto....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma il questionario lo conosceremo dopo aver fatto la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiovi voglio dimostrare che leggendo le mie 100 cartelle.....avreste risposto correttamente a tutte le domande di tributario...e se mi gira lo faccio pure per contabilità...
Commenta
Commenta