quest'anno non basterà il 60%......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ma bah, ma lo stai facendo per dimostrare qualcosa? Ne abbiamo letto di cose sulla materia sia te che ioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiovi voglio dimostrare che leggendo le mie 100 cartelle.....avreste risposto correttamente a tutte le domande di tributario...e se mi gira lo faccio pure per contabilità...
Commenta
-
Qua sembri un bullettoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiovi voglio dimostrare che leggendo le mie 100 cartelle.....avreste risposto correttamente a tutte le domande di tributario...e se mi gira lo faccio pure per contabilità...
Commenta
-
si si si si...ahahahahahaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma bah, ma lo stai facendo per dimostrare qualcosa? Ne abbiamo letto di cose sulla materia sia te che io
Commenta
-
sono molto più apprezzato da bullo....vacci a capireOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Qua sembri un bulletto
Commenta
-
A me piaci più umile, non devi dimostrare niente a nessunoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si si si si...ahahahahaha
Commenta
-
fai più fatica, le persone fraintendono....meglio fare i bulli ahahahahaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuel che sei si vede agli occhi di chi può e vuole vedere
Commenta
-
MahOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
sono molto più apprezzato da bullo....vacci a capire
Commenta
-
e soprattutto non si soffre......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
fai più fatica, le persone fraintendono....meglio fare i bulli ahahahaha
Commenta

Commenta