annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    per 20 anni vi tenete i terreni bruciati, senza nessun intervento.....nel giro di qualche anno ne avresti solo qualcuno....problema risolto.
    Sul fatto che siano dolosi a me sembra non ci possano essere dubbi per il comune cittadino...secondo me non c'è una vera volontà di eliminare il problema, perché ci son troppi interessi economici dietro...qua è possibile notare che col vento forte gli incendiari si scatenano e non certo a caso...

    Commenta


      bisogna rendere sconveniente l'operazione....sono principi semplici che possono valere in tutti i settori

      Commenta


        http://www.ansa.it/sardegna/notizie/...15ef692bb.html

        Commenta


          l'avevo sentito in tv

          Commenta


            Non può essere non doloso...ho un parente vigile del fuoco che ha sempre sostenuto che certi incendi sono spesso non casuali ...

            Commenta


              Adesso non c'è il maestrale, ma le temperature sono molto alte...a Cagliari, essendo bagnata dal mare, si sta meglio che altrove...ma ci son 35 gradi per ora...le previsioni sul pc mi danno un aumento delle temperature...
              Ultima modifica di strelizia; 02-08-2017, 17:57.

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Non può essere non doloso...ho un parente vigile del fuoco che ha sempre sostenuto che certi incendi sono spesso non casuali ...
                invece anni fà un mio amico vigile del fuoco diceva che lui spegneva e 100 metri dietro riappiccavano......i fetusi non scappavano mica

                Commenta


                  ovviamente non li vedeva...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ovviamente non li vedeva...
                    Certo, c'è sicuramente la criminalità organizzata dietro questi incendi...

                    Commenta


                      Tranne che nella Terra dei Fuochi, dove un pugno di sacerdoti, un gruppo di mamme stroncate dal dolore della perdita dei loro figli per “deprivazione” economica e “cattivi stili di vita individuali”, tutti guidati e formati da un manipolo di medici considerati folli perché troppo vicini alla Verità e non piegati alle esigenze di carriera, non vedo ancora un movimento ambientalista in grado di condizionare la politica a decidersi di assumersi le proprie responsabilità di controllo efficace.

                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...talia/3767306/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X