annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Differenza tra oneri insistenti e oneri inerenti: non l'ho trovata guardando su internet. Cmq inerente dovrebbe voler dire riguardante strettamente l'attività svolta in questo caso l'attività professionale; insistente oneri sostenuti nello svolgimento dell'attività, ma non rientranti strettamente l'attività stessa?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
 - 

Non ho capito...il marchio utilizzato per svolgere attività commerciale può essere affittato all'azienda stessa che lo sfrutta che riconoscerà dei diritti di sfruttamento al proprietario e qdi avrà dei costi???Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl marchio utilizzato per svolgere l'attività commerciale, correttamente registrato, può essere affittato all'azienda stessa che riconoscerà dei diritti di sfruttamento....
Commenta
 - 

https://www.amazon.it/Un-uomo-onesto...Un+uomo+onestoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
 - 

- 

non inerenti - costi effettivamente sostenuti ma che non puoi dedurti perchè nulla hanno a che fare con la tua attivitàOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Differenza tra oneri insistenti e oneri inerenti: non l'ho trovata guardando su internet. Cmq inerente dovrebbe voler dire riguardante strettamente l'attività svolta in questo caso l'attività professionale; insistente oneri sostenuti nello svolgimento dell'attività, ma non rientranti strettamente l'attività stessa?
inesistenti---- effettuati solo sulla carta
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Commenta