annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AIUTOOOOOO Qua non è così!

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Chi sarebbero?
      riccione si è trasferito nel salento......sono quelli che si sballano la notte

      Commenta


        lo scudo....

        http://www.corrieredellacalabria.it/...e-della-truffa

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          riccione si è trasferito nel salento......sono quelli che si sballano la notte
          ok

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            La novità
            Il D.L. n. 50/2017, all’articolo 10, ha esteso la portata applicativa dell’istituto, elevando da 20.000 euro a 50.000 euro il limite entro cui le liti devono essere assoggettate a reclamo-mediazione. Tale novità non ha effetto immediato, ma opererà per gli atti impugnabili, quali, ad esempio, l’avviso di accertamento, la cartella di pagamento, ecc., notificati a partire dal 1° gennaio 2018.


            http://www.fiscal-focus.it/quotidian...utaria,3,90073
            Non c'entra niente, ma mi ha fatto venire in mente la mediazione civile? Ma c'è lavoro per questi professionisti?

            Commenta


              ciao ...;-)

              Commenta


                La moglie del mio padrino fa un riso patate e cozze da rotolarsi!!

                Commenta


                  ...veramente pure ...io ;-)))...ma mi "sconfido"....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Non c'entra niente, ma mi ha fatto venire in mente la mediazione civile? Ma c'è lavoro per questi professionisti?
                    media<ione civile dici?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Non c'entra niente, ma mi ha fatto venire in mente la mediazione civile? Ma c'è lavoro per questi professionisti?
                      alcuni miei colleghi non la fanno più...altri fanno solo quella...ne conosco un paio davvero bravi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X