Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

riccione si è trasferito nel salento......sono quelli che si sballano la notteOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Chi sarebbero?
Commenta
 - 

okOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
riccione si è trasferito nel salento......sono quelli che si sballano la notte
Commenta
 - 

Non c'entra niente, ma mi ha fatto venire in mente la mediazione civile? Ma c'è lavoro per questi professionisti?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa novità
Il D.L. n. 50/2017, all’articolo 10, ha esteso la portata applicativa dell’istituto, elevando da 20.000 euro a 50.000 euro il limite entro cui le liti devono essere assoggettate a reclamo-mediazione. Tale novità non ha effetto immediato, ma opererà per gli atti impugnabili, quali, ad esempio, l’avviso di accertamento, la cartella di pagamento, ecc., notificati a partire dal 1° gennaio 2018.
http://www.fiscal-focus.it/quotidian...utaria,3,90073
Commenta
 - 

media<ione civile dici?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non c'entra niente, ma mi ha fatto venire in mente la mediazione civile? Ma c'è lavoro per questi professionisti?
Commenta
 - 

alcuni miei colleghi non la fanno più...altri fanno solo quella...ne conosco un paio davvero braviOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non c'entra niente, ma mi ha fatto venire in mente la mediazione civile? Ma c'è lavoro per questi professionisti?
- 1 mi piace

Commenta

Commenta