annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fa caldo lì da te? Qua tanto tanto...il pc mi dà 32 gradi a quest'ora...quasi non c'è differenza tra giorno e notte...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Io comprai anni fa a prezzi ragionevoli e con anticipo e mi trovai bene...qdi ci sono continui progressi...se non abiti vicino alla stazione da cui devi partire come fai a comprare in anticipo e quindi a prezzo più basso un biglietto?
      Ultima modifica di strelizia; 03-08-2017, 18:57.

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Fa caldo lì da te? Qua tanto tanto...il pc mi dà 32 gradi a quest'ora...quasi non c'è differenza tra giorno e notte...
        uguale

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Io comprai anni fa a prezzi ragionevoli e con anticipo e mi trovai bene...qdi ci sono continui progressi...
          ultimamente trovavo esaurito in internet e disponibile in stazione....

          Commenta


            pensavo a qualche rinuncia inizialmente poi mi ero incuriosito

            Commenta


              e chiesi per 10.....

              Commenta


                c'erano.....e chiesi al tizio , come mai? e lui mi rispose internet no devi venire qui.....ma il tono, il modo di pronunciare la frase mi fece capire che doveva esserci qualche papocchio....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  uguale
                  Come fai ad andare a correre? Io son sudata già così...non gliela farei...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    c'erano.....e chiesi al tizio , come mai? e lui mi rispose internet no devi venire qui.....ma il tono, il modo di pronunciare la frase mi fece capire che doveva esserci qualche papocchio....
                    Non ti hanno smentito...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Come fai ad andare a correre? Io son sudata già così...non gliela farei...
                      la mattina presto...con 23 gradi si può.....in questi giorni no.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X