annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MaGaSe Visualizza il messaggio
    Buona sera, avrei bisogno di una delucidazione.
    Non riesco a capire il meccanismo acconto - saldo Irpef nella dichiarazione dei redditi e, nello specifico, il saldo come viene calcolato. Sul sito dell'agenzia delle entrate non c'è nulla di scritto e sui vari siti si parla sempre e solo di acconto in unione al saldo.
    Potreste per favore spiegarmi come funziona veramente? Grazie in anticipo.
    ma per studio o per fare la dichiarazione?

    Commenta


      Una emittente, Julie Italia srl, riferibile all’editore Lucio Varriale, ha attestato la “regolarità contributiva” compensando i debiti tributari e contributivi con i crediti d’Iva maturati grazie a una maxifrode fiscale, secondo la Procura di Napoli, realizzata con due fatture “materialmente false” e altre tre relative “ad operazioni oggettivamente inesistenti” per cinque compravendite immobiliari ritenute fittizie. Lo sostengono i pm Raffaelo Falcone, Urbano Mozzillo, Raffaele Tufano, Francesco Raffaele e Stefano Capuano, coordinati dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, in alcuni passaggi di due provvedimenti giudiziari: un decreto di sequestro per equivalente di 2.000.857,04 euro firmato dal Gip Tommaso Miranda e un decreto di perquisizione, eseguiti nei confronti dei tre indagati di frode fiscale. Si tratta di Lucio Varriale, per i pm il dominus dell’emittente – ma lui smentisce e in un comunicato afferma di essere solo ‘consulente legale ed editorialista’ – e degli amministratori di diritto in diversi periodi, Carolina Pisani e Christos Ioannou.



      ganzi x 2


      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ivate/3598946/

      Commenta


        http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...falsa/3601266/

        Commenta



          ANTICIPAZIONE Malta, il paradiso fiscale degli italiani: così i MaltaFiles svelano chi ha il conto offshore

          Politici, manager, industriali, finanzieri: tutti hanno creato società sull'isola per ridurre al minimo il conto delle tasse, spesso senza aver mai messo piede nel piccolo Stato del Mediterraneo.

          Malta è diventata la Panama d’Europa», ha protestato lo scorso 10 maggio Norman Walter-Borjans, il ministro delle Finanze del land tedesco Nord Reno Westfalia. Più in concreto, un dossier diffuso nel gennaio scorso dal gruppo dei Verdi al Parlamento europeo calcola in circa 4 miliardi di euro l’anno il gettito fiscale che viene sottratto da Malta agli altri Paesi.

          Commenta


            Nei documenti su Malta compaiono due società di Enrico Cantone, eletto in Toscana col Movimento Cinque Stelle, dice di aver "dimenticato" quelle società

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              ma per studio o per fare la dichiarazione?
              Ciao, mi servirebbe per capire ai fini dichiarativi il meccanismo del saldo e dell'acconto su base IRPEF e se esiste qualche norma che mi consenta di diminuire la quota d'acconto da versare per quest'anno. Grazie In anticipo.

              Commenta


                http://www.corriere.it/opinioni/17_m...a959c761.shtml

                Commenta



                  http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...apaci/3595352/

                  C’è chi non si è pentito delle offese lanciate persino quando l’avevano già assassinato, ma anche chi ha chiesto scusa. Chi ha fatto delle scelte poi rivelatesi errate e adesso porta in tribunale i giornali che le ricordano, chi non ha mai più commentato certe critiche lanciate a favor di telecamera e chi invece nega persino le sue stesse parole. Sono i nemici di Giovanni Falcone, quelli che lo hanno osteggiato in vita rendendogli impossibile l’esistenza. Una categoria che non viene mai – o quasi mai – citata nelle decine di eventi organizzati ogni anno per commemorare il giudice palermitano. “I nemici principali di Giovanni furono proprio i suoi amici magistrati.

                  Commenta


                    se fosse solo stato un pò meno intransigente sul momento, sarebbe ancora vivo probabilmente.......(a volte quando c'è ALTA MAREA bisogna ormeggiare in porto sicuro per poi riprendere il cammino più cazzu.ti di prima ...) Fare passare l'onda.......

                    Commenta


                      http://www.corrieredellacalabria.it/...o-in-aeroporto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X