Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiobisognerebbe arruolare insegnanti che riescano ad imporsi (su presidi e genitori..)......e chi se la prenderebbe questa responsabilità? Si rischierebbe di creare più danni che altro.....degli asociali disadattati...
Penso ad esempio che potrebbe essere usato un metodo come questo, che sta prendendo piede, ma non so quanto...
E poi l'educazione civica...perché non si studia più? Ma seriamente però...Ultima modifica di strelizia; 17-02-2017, 16:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Aggiustare chi?
Commenta
-
Hai mai sentito parlare di progettazione partecipata?
Commenta
-
Aggiustare chi?
L'ho riletto, ora ho capito
Commenta
-
Questo pensiero me lo dovresti spiegare...parli della brama di avere sempre di più?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
aggiustare si......molto più vicini a cose che persone..
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuesto pensiero me lo dovresti spiegare...parli della brama di avere sempre di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
No, ma mi suona tanto di progetti per spillare soldi....e arrotondare lo stipendio misero degli insegnanti...
Gli insegnanti non c'entrano, ma la politica locale si...si tratta di coinvolgere i diversi stakeholders nella realizzazione di progetti di cui dovrà fruire la collettività del luogo
Commenta
Commenta