annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    poca cosa certo...(e quasi in modo DIFENSIVO) ma non è questo il punto.....è una questione solo di possibilità...

    Commenta


      chi si comporta in modo corretto viene definito uno sfigato, fallito , infame ecc.....si gira al contrario questo voglio dire..

      Commenta


        ma ripeto, è solo una questione di opportunità/possibilità........è facile essere corretti quando non si hanno le possibilità...

        Commenta


          è un pò come fare i vecchi comunisti quando non si ha denaro.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ma ripeto, è solo una questione di opportunità/possibilità........è facile essere corretti quando non si hanno le possibilità...
            Le possibilità se vuoi te le crei, anche prendersi una laurea senza studiare è possibile ormai facendo i furbi...c'è chi il pane se lo vuole guadagnare, ma in Italia spesso non basta...e questo non va bene e non va bene continui ad essere così...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Le possibilità se vuoi te le crei, anche prendersi una laurea senza studiare è possibile ormai facendo i furbi...c'è chi il pane se lo vuole guadagnare, ma in Italia spesso non basta...e questo non va bene e non va bene continui ad essere così...
              ma io sono d'accordo con te...volevo solo sottolineare il fatto che per aggiustare i grandi ormai è tardi,,,,,

              Commenta


                Questa mentalità da furbo, di cui tu ti lamenti, va estirpata...

                Commenta


                  Sì dovrebbe pensare al futuro del Paese e non solo al proprio futuro, ma di fronte ad un Paese che un futuro non te lo dà è ovvio che la maggior parte delle persone pensi solo a sé...

                  Commenta


                    bisognerebbe arruolare insegnanti che riescano ad imporsi (su presidi e genitori..)......e chi se la prenderebbe questa responsabilità? Si rischierebbe di creare più danni che altro.....degli asociali disadattati...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ma io sono d'accordo con te...volevo solo sottolineare il fatto che per aggiustare i grandi ormai è tardi,,,,,
                      Aggiustare chi?
                      L'ho riletto, ora ho capito
                      Ultima modifica di strelizia; 17-02-2017, 15:47.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X