Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Non ho visto i sondaggi...quant'è stata l'affluenza?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAnche gli Americani si chiuderanno su stessi......non lo vedi?
Commenta
 - 

il dato non lo conosco....ma molto altoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon ho visto i sondaggi...quant'è stata l'affluenza?
Commenta
 - 

Sono d'accordo, io credo che sia un periodo di transizione e spero che la politica pian piano cambi volto...deve tornare a parlare e occuparsi seriamente dei problemi delle persone. Il periodo storico lo richiede...spero che non si arrivi a disordini e guerre per arrivare a questo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon hanno un sistema democratico e non sono all'altezza della situazione ....
Commenta
 - 

La mia amica diceva che Obama non è piaciuto ....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPurtroppo un Obama Bis, come un Napolitano bis, non era possibile...
Commenta
 - 

Intendo oltre quelle che già purtroppo ci sono...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSono d'accordo, io credo che sia un periodo di transizione e spero che la politica pian piano cambi volto...deve tornare a parlare e occuparsi seriamente dei problemi delle persone. Il periodo storico lo richiede...spero che non si arrivi a disordini e guerre per arrivare a questo...
Commenta

Commenta