annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e sinceramente in questa vicenda vedo solo tanto dolore.....

    Commenta


      A me sembra un bando adatto a laureati in scienze politiche che conoscano bene l'inglese...
      Ultima modifica di strelizia; 13-06-2017, 09:25.

      Commenta


        altrimenti sei come quelli che si fanno altare per strada....come si chiamano , i kamicazze.i

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          A me sembra un bando adatto alaureati in scienze politiche che conoscano bene l'inglese...
          l'inglese è obbligatorio per legge nei concorsi pubblici......ma da noi si è fatto all'italiana. (pura formalità..)

          Commenta


            formalità=idoneità

            Commenta


              come quando scrivi sui curricul....inglese parlato e scritto suff.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                come quando scrivi sui curricul....inglese parlato e scritto suff.
                https://www.youtube.com/watch?v=TvhRqthi-ZY

                ahaahhaahahahahahahah

                Commenta


                  noio vulevamm sapè.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    altrimenti sei come quelli che si fanno altare per strada....come si chiamano , i kamicazze.i
                    Non confondiamo capre e cavoli. Regeni era spinto dall'amore per il suo lavoro e voleva rendersi utile al mondo...io non farei quel che ha fatto, ma certo che è ammirevole in un mondo del genere...a migliorare il mondo non dovrebbe pensare solo un giovane ricercatore e pochi altri...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      l'inglese è obbligatorio per legge nei concorsi pubblici......ma da noi si è fatto all'italiana. (pura formalità..)
                      Io a scuola non ho mai studiato inglese, solo francese...anche se ho sempre chiesto di studiarlo, vorrei vedere se non potessi sostenere la prova di lingua in francese...poi per conto mio ho studiato l'inglese, ma mi sento più sicura col francese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X