appalti, concessioni.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non chiedono queste cose all'orale..
Cmq intendevo che partendo dalle domande normalmente fatte, per rispondere esaustivamente voglio provare ad aiutarmi anche con questi articoli, per avere esempi, analizzare casi diversi...non so come interrogano, immagino che per raggiungere un certo voto vadano ad approfondire...nel caso nei libri l'argomento fosse affrontato in modo sufficientemente chiaro ed esaustivo non utilizzerei questo metodo...intanto io non riesco ad ingoiarmi codici a memoria e non penso sia cmq un metodo valido per l'oraleUltima modifica di strelizia; 05-06-2017, 21:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E allora perché posti certi argomenti se non ci interessano?
Cmq intendevo che partendo dalle domande normalmente fatte, per rispondere esaustivamente voglio provare ad aiutarmi anche con questi articoli, per avere esempi, analizzare casi diversi...non so come interrogano, immagino che per raggiungere un certo voto vadano ad approfondire...nel caso nei libri l'argomento fosse affrontato in modo sufficientemente chiaro ed esaustivo non utilizzerei questo metodo...intanto io non riesco ad ingoiarmi codici a memoria e non penso sia cmq un metodo valido per l'orale
Commenta
-
Commenta
-
Per il lavoro, incominci a respirare l'aria....ma a voi frega solo del concorso? Se così è, basta dirlo.
Dato il mio modo di essere no, non mi interessa solo il concorso...ma onestamente mi sembra azzardato anche solo pensare all'orale, anche se lo devo fare perché sto studiando alcune materie da tempo...
Solo una piccola osservazione: ma io e te che ne sappiamo del lavoro all'Agenzia?...
Non dovrebbe essere qualcun altro a tenere l'eventuale "rubrica"??
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChi interroga sono dirigenti/funzionari e dunque degli operativi..... (non sono professori universitari).
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ahahahahahah
Dato il mio modo di essere no, non mi interessa solo il concorso...ma onestamente mi sembra azzardato anche solo pensare all'orale, anche se lo devo fare perché sto studiando alcune materie da tempo...
Solo una piccola osservazione: ma io e te che ne sappiamo del lavoro all'Agenzia?...
Non dovrebbe essere qualcun altro a tenere l'eventuale "rubrica"??
Commenta
Commenta