annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Franco o franco......

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Franco o franco......
      Il personaggio più noto è il facoltoso imprenditore parmense di origini calabresi Franco Gigliotti, già condannato nel settembre scorso a 10 anni per il reato di associazione mafiosa per i suoi contatti con la cosca dell’ndrangheta Farao-Marincola, nel rito abbreviato del processo Stige. Arrestato su richiesta della Procura di Catanzaro, era tornato libero per decisione del Tribunale del Riesame, ma ora è di nuovo dietro le sbarre. Gli altri arrestati, oltre a Franco Gigliotti e Francesco Ingegnoso, sono Giuseppe Gigliotti (cugino di Franco) e Pasquale Romeo, titolari di aziende consorziate alle due capofila; Alessandro Vitale e Michele Mari, legali rappresentanti di società che emettevano fatture false; il consulente fiscale Ennio Di Pietro, che curava le scritture contabili.

      https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1589828961

      Commenta


        Il blitz è legato alle rivelazioni compiute, tra l’autunno e l’inverno scorsi, dall’ex direttore dell’Agenzia delle entrate di Como, Roberto Leoni, e l’ex capo dell’ufficio legale dello stesso ufficio comasco del fisco, Stefano La Verde. Quest’ultimo, in particolare, a casa aveva un quaderno con appuntati i nomi di professionisti comaschi dediti al pagamento di “onorari” e gli importi degli stessi.
        https://www.laprovinciadicomo.it/sto...mo_1354919_11/

        Commenta


          la fase 2

          Commenta


            https://www.youtube.com/watch?v=g5e_ajWTjAk

            Commenta


              ma se pure fosse stata un associazione a delinquere l.a.e ( E NON LO E' ...OGNI TANTO QUALCHE FETUSO E' FISIOLOGICO) sarebbero da licenziare comunque.....annotavano su un quadernetto ahahahhahahahah

              Commenta


                IL DEPISTAGGIO

                https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ranto/5806259/

                Commenta


                  una presunta organizzazione che secondo l’accusa era in grado di pilotare le decisioni del Consiglio di Stato, ma anche di aggiustare le richieste provenienti da magistrati e politici.

                  Commenta


                    altro che coronavirus... disseminati in ogni dove

                    Commenta


                      emblematiche determinate affermazioni: “Siamo una squadra e tutti corriamo per lo stesso obiettivo”, “Gladiatori pronti per la battaglia quotidiana e mai soli”, “Forza leoni, uniti e insieme si vince!”.
                      http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...ggio-di-denaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X