annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono convinto che Giovanni avrebbe capito e approvato il trasferimento ma a patto che si fosse spostata con lui la sua adorata

    Commenta


      "Finché morte non vi separi" nel senso che uno dei due sopravviva...signora Maria...., vabbè mi passerà prima o poi.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        "Finché morte non vi separi" nel senso che uno dei due sopravviva...signora Maria...., vabbè mi passerà prima o poi.
        Non lo sapevo, perché erano originari di posti diversi?

        Commenta


          Ho visto che anche lei è sepolta a Palermo, non capisco

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Hanno separato gli adorati!!!!
            https://youtu.be/sfKrmMo67wA

            Commenta


              I furbetti della scuola, hai letto? Da quando sono iniziate le lezioni da casa sono rientrati in servizio una mandria di docenti ...

              Commenta


                Come pure i pronto soccorso si sono svuotati..

                Commenta


                  Gli appalti sono ( un po' )più monitorati....insomma questo virus, se non fosse per la strage di persone anziane, è stata una vera manna dal cielo..L'unica cazzata ad oggi è quella fatta da Bonafede nella mancata nomina al DAP di di matteo, non uno ma 2 volte come dice ieri il grande giudice Maresca

                  Commenta


                    Quando si è dimesso l'altro giorno Basentini, perché non è stato riproposto di Matteo? Dai coraggio... dicci chi ti ha chiamato e facciamola finita.....sei un bravo ragazzo, non ti bruciare così.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      I furbetti della scuola, hai letto? Da quando sono iniziate le lezioni da casa sono rientrati in servizio una mandria di docenti ...
                      Non mi parlare di furbetti della scuola...facenti funzione DSGA che vogliono diventare DSGA senza concorso o con concorso riservato perché credono già di esserlo, docenti precari che vogliono il ruolo senza abilitazione e concorso come viene richiesto di solito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X