annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Articol vint chi ten in man ha vint..... art trent....( decreto rilancio)...devo studiarlo.

    Commenta


      Il virus trapassa tranquillamente la mascherina che non è certificato dispositivo medico, praticamente tutte quelle che indossano la maggior parte delle persone che incroci. Ma allora perché bisogna indossarla?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Il virus trapassa tranquillamente la mascherina che non è certificato dispositivo medico, praticamente tutte quelle che indossano la maggior parte delle persone che incroci. Ma allora perché bisogna indossarla?
        Io ho sentito dire che se tutti portassero la mascherina indossata bene sarebbe difficile il contagio

        Commenta


          Se ci fossero in vendita quelle certificate come dpi

          Commenta


            La miglior difesa è il distanziamento ed evitare il più possibile luoghi con sistemi di areazione

            Commenta


              Ad oggi solo questo, il resto è fuffa.

              Commenta


                Comunque i primi di giugno sapremo se faremo l'estate a contatto con il virus oppure nuovamente tappati in casa

                Commenta


                  Sempre che i dati vengano trasmessi dalle regioni in modo celere e corretto

                  Commenta


                    Il distanziamento è incluso, ma non credo che sia sempre possibile stare a più di un metro dagli altri, almeno non a lungo. Se vai dal parrucchiere, dal dentista, ad esempio...quindi anche mascherina come minimo

                    Commenta


                      Certamente fino a quando non riempiranno le terapie intensive dubito che saranno celeri nelle chiusure ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X