annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    La tutela dell'integrità psicofisica dei lavoratori è garantita dalla Costituzione (art 2, 32,35, e 41 della Costituzione)....parti dalla capa così fai biù bella figura. ....come principio assoluto e- per gli aspetti di interesse generale dal D.Lgs 81/2008......poi immagino tu debba concentrarti sullo specifico SCUOLA. Ma non hai un programma?
    La Costituzione me l'aggiungo dopo, il manuale non ne parla e mi sto concentrando sul T.U. e sicurezza e salute nella scuola. Dopo me li leggo...non è che vada spedita...

    Commenta


      dicono sia stato depressivo, .....solo perchè me ne sto per conto mio....mah

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        ho capito, ed è proprio (anche per questo) che arrotondano con il nero......lo stato allora aumenta nuovamente la tassazione e il dipendente si trova il 4 lavoro a nero......ahahahah il cane che si morde la coda
        Mah, devi lavorare proprio poche ore per arrotondare...io non ne conosco...quelli che conosco io lavorano tantissimo...forse i docenti di una volta, quelli di oggi hanno tantissimo da fare la sera

        Mio padre dipendente in una ditta privata ha sempre lavorato tantissimo...non ci sono mai stati orari nei periodi con più lavoro...
        Ultima modifica di strelizia; 14-05-2020, 11:01.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          La Costituzione me l'aggiungo dopo, il manuale non ne parla e mi sto concentrando sul T.U. e sicurezza e salute nella scuola. Dopo me li leggo...non è che vada spedita...
          http://www.ispettorato.gov.it/it-it/...nnaio-2020.pdf

          Commenta


            http://www.istitutosuperioreruggeros.../Sicurezza.pdf

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ad oggi sono sul 15%, prima sul 10% fisso. e tu?
              Io non sono niente ora, ma sarò sugli onesti poi spero

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                (sono fuori dalla mischia, non mi interessa partecipare )
                Se lavori e guadagni devi per forza partecipare...

                Commenta


                  Vado a studiare Rol...dopo mi guardo al PC cosa hai postato...

                  Commenta


                    Se lavori puoi scegliere a cosa partecipare

                    Commenta


                      Se non lavori non partecipi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X