annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    magari è un sistema per costringere lo stato a pagarli di più,,,,,(per il lavoro che fanno li pagano poco)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ???? Parlavamo di beneficenza. Preferisco farla direttamente senza dare del denaro in modo diretto.
      Eh, ma non ti riguardava no? Sei un dipendente pubblico? E poi per me più che beneficenza si sarebbe trattato di sottrazione di denaro dallo stipendio di un lavoratore tutti i mesi...perché con 100 euro a persona non risolveresti certo il problema...ma a me indispone questo cercare soldi nei portafogli dei dipendenti pubblici come se fossero chissà quali privilegiati...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Eh, ma non ti riguardava no? Sei un dipendente pubblico? E poi per me più che beneficenza si sarebbe trattato di sottrazione di denaro dallo stipendio di un lavoratore tutti i mesi...perché con 100 euro a persona non risolveresti certo il problema...ma a me indispone questo cercare soldi nei portafogli dei dipendenti pubblici come se fossero chissà quali privilegiati...
        stiamo dicendo la stessa cosa........la beneficenza la faccio da me......Vado dalla vecchia di sopra e le dico " a nonna dammi sta bolletta che sto mese ci penso io.....)

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          La tutela dell'integrità psicofisica dei lavoratori è garantita dalla Costituzione (art 2, 32,35, e 41 della Costituzione)....parti dalla capa così fai biù bella figura. ....come principio assoluto e- per gli aspetti di interesse generale dal D.Lgs 81/2008......poi immagino tu debba concentrarti sullo specifico SCUOLA. Ma non hai un programma?
          Ma te l'ho chiesto per curiosità, non per farmi aiutare, al massimo potresti interrogarmi in inglese tu...

          Commenta


            se poi sto peggio della nonna trovo un altro modo per alleviare il momento....

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Ma te l'ho chiesto per curiosità, non per farmi aiutare, al massimo potresti interrogarmi in inglese tu...
              della finta sicurezza (sono solo carte) si....

              Commenta


                solo che ora si complica la faccenda.....prima lo scoprimento ero solo in caso d'incidente o crollo soffitti ora invece....con il covid si rischia di più

                Commenta


                  c'è la denuncia facile....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    stiamo dicendo la stessa cosa........la beneficenza la faccio da me......Vado dalla vecchia di sopra e le dico " a nonna dammi sta bolletta che sto mese ci penso io.....)
                    A dirla tutta se parlassi chiederei se dichiarano tutto e se sanno che i dipendenti pubblici proprio per la maggiore sicurezza del loro posto di lavoro subiscono una tassazione superiore sempre...quindi sono sempre solidali...

                    Commenta


                      sopratutto nella scuola, quelle a norma sono poche....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X