magari è un sistema per costringere lo stato a pagarli di più,,,,,(per il lavoro che fanno li pagano poco)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio???? Parlavamo di beneficenza. Preferisco farla direttamente senza dare del denaro in modo diretto.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Eh, ma non ti riguardava no? Sei un dipendente pubblico? E poi per me più che beneficenza si sarebbe trattato di sottrazione di denaro dallo stipendio di un lavoratore tutti i mesi...perché con 100 euro a persona non risolveresti certo il problema...ma a me indispone questo cercare soldi nei portafogli dei dipendenti pubblici come se fossero chissà quali privilegiati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
La tutela dell'integrità psicofisica dei lavoratori è garantita dalla Costituzione (art 2, 32,35, e 41 della Costituzione)....parti dalla capa così fai biù bella figura. ....come principio assoluto e- per gli aspetti di interesse generale dal D.Lgs 81/2008......poi immagino tu debba concentrarti sullo specifico SCUOLA. Ma non hai un programma?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma te l'ho chiesto per curiosità, non per farmi aiutare, al massimo potresti interrogarmi in inglese tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
stiamo dicendo la stessa cosa........la beneficenza la faccio da me......Vado dalla vecchia di sopra e le dico " a nonna dammi sta bolletta che sto mese ci penso io.....)
Commenta
Commenta