annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Torno a ripetere Rol

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ma questa è “ l’Italietta” che conosciamo più direttamente nella quotidianità, a suo modo furba e con una tara culturale che la porta ad aggirare le leggi perché convinta che sottrarsi alle leggi dello Stato è una sorta di risarcimento per tutte le imposizioni che allo Stato si addebitano, le tasse, le bollette, i tributi comunali, l’assicurazione e il bollo auto,il ticket sui farmaci, il pedaggio autostradale ecc.ecc. – E tutto si giustifica: le invalidità fasulle, il reddito di cittadinanza lavorando in nero, il “cartellino” d’ingresso in ufficio fatto timbrare da un altro, il contrassegno di portatore di handicap per fregare il parcheggio riservato a chi ne ha diritto e quella pulsione incontenibile, tipicamente italiana, di saltare la fila dovunque la si trovi.

      Si dirà peccati veniali rispetto a chi, nel mentre una pandemia semina morte e panico, ne approfitta per mettere su il business delle mascherine. Una porcata degna del peggiore capitalismo, giocata sulla pelle della gente, in nome della speculazione e del profitto. A leggere le cronache, personaggi dal casellario giudiziario poco affidabile, si sono trasformati, cambiando repentinamente ragione sociale, in importatori di prodotti “medicali” aprendo con la Cina estemporanei quanto limacciosi rapporti per la fornitura di mascherine da mettere, non convalidate, sul mercato e con le burocrazie regionali prontissime ad acquistarle.

      https://www.calabriadirettanews.com/...sione-fiscale/
      Bell'articolo. Il problema è che ci sarebbero troppe cose da cambiare. Questo è cmq il miglior Governo possibile in questo momento

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        Il meccanismo accertato dagli investigatori, era semplice: ai poliziotti iscritti al Siulp bastava versare alla Fondazione Sicurezza e libertà una retta di iscrizione di 600 euro (oltre ai 3.500 della retta universitaria) che finiva in un conto corrente a San Marino. Quel denaro veniva giustificato come pagamento per il corso di perfezionamento «Human security», inesistente per gli inquirenti ma indispensabile per venire dispensati dagli esami del primo anno e passare direttamente al secondo. Anche le tesine venivano copiate da Internet.
        La nostra laurea è diversa Rol...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          dicono sia stato depressivo, .....solo perchè me ne sto per conto mio....mah
          Sembra delusione Rol...ma non sei il solo, siamo in tanti...

          Commenta


            Ed è proprio questo il problema...siamo in tanti

            Commenta


              Ti confesso...che leggere alcuni post del forum ti fanno sorridere (non mi riferisco al tuo angolo)...

              Commenta


                Caro ROL, siccome sono grezza al punto giusto da non celarmi dietro finte sensibilità, potresti scrivermi in maniera chiara perché quelle poche volte che scrivo qui..ti dilegui....ormai il mio cervello rifiuta la spiegazione della "casualità".
                ​​​​​​Ai tempi ...avresti detto "m so scuccia't" (espressione depurata da volgarità)....ma almeno il messaggio arrivava chiaro.
                Ho sempre dato un valore a ciò che scrivo e
                ​​​​ al tempo dedicato su qst forum.
                ​​​Se devo esser la "matta del villaggio" (farlo é anche divertente) ... lo decido io... Non altri.
                ​​Per tutto il resto... com'era?.... Hai geranio.
                Ultima modifica di Limavy; 15-05-2020, 08:42.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                  Caro ROL, siccome sono grezza al punto giusto da non celarmi dietro finte sensibilità, potresti scrivermi in maniera chiara perché quelle poche volte che scrivo qui..ti dilegui....ormai il mio cervello rifiuta la spiegazione della "casualità".
                  ​​​​​​Ai tempi ...avresti detto "m so scuccia't" (espressione depurata da volgarità)....ma almeno il messaggio arrivava chiaro.
                  Ho sempre dato un valore a ciò che scrivo e
                  ​​​​ al tempo dedicato su qst forum.
                  ​​​Se devo esser la "matta del villaggio" (farlo é anche divertente) ... lo decido io... Non altri.
                  ​​Per tutto il resto... com'era?.... Hai geranio.
                  oggi perchè sono sceso da casa e venuto ora in postazione

                  per gli altri giorni non mi pare.....ho sempre risposto mi pare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                    Ti confesso...che leggere alcuni post del forum ti fanno sorridere (non mi riferisco al tuo angolo)...
                    perchè ti fanno sorridere?

                    Commenta


                      Spiega sempre Gentili riferendosi ai risultati ottenuti dall’unità antiriciclaggio del comune “Controlleremo i cambi degli assetti societari nelle aziende


                      ecco bravo....e ti ringrazio per la risposta.
                      https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1589503788

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X