annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Quattro persone sono finite in carcere e quattro ai domiciliari e sono stati sequestrati beni, tra cui aziende e disponibilità finanziarie, per 7,5 milioni di euro. Perquisizioni in corso in varie regioni e in più la notifica di un avviso di conclusione indagini a carico di 27 persone. Il procuratore Greco: "L’inchiesta ha svelato una complessa frode all’Iva nel settore del commercio di acciaio" con fatture false e attraverso società cartiere e filtro, anche all’estero"
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rotta/5867347/
Commenta
-
l'ingordigia....non paga
L’inchiesta ha svelato “una complessa frode all’Iva nel settore del commercio di acciaio” con fatture false e attraverso società “cartiere” e “filtro”, anche all’estero, intestate a prestanome. Le imprese erano di fatto gestite da affiliati al clan che fa capo a Lino Greco, una “cosca federata” a quella di Cutro che fa capo a Grande Aracri. Contestato inoltre l’autoriciclaggio per mezzo milione di euro attraverso conti anche in Inghilterra e Bulgaria. Gli affiliati alla ‘ndrangheta, spiega ancora il procuratore di Milano Greco, si sono avvalsi della “collaborazione” di un cinese (arrestato) residente in Toscana, “interessato a riciclare importanti somme” cash e a “mandarle in Cina”. Sarebbero stati bonificati mezzo milione di euro dai conti correnti di alcune società inserite nel meccanismo di frode fiscale. Soldi che sarebbero andati verso banche cinesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa di accertamenti di questo tipo esistono e sono pure parecchi...quindi l'a.e violerebbe la privacy quando richiede continuamente documentazione a supporto delle scarne fatture? A capa mia nun ne bona
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
le grosse vicende si chiudono sempre in adesione ahahaahhaahha rideterminazione della pretesa
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...stato/5868475/
Commenta
Commenta