annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli altri purtroppo ci sono nati e non hanno avuto il tempo di capire cosa sia.

Commenta

Strelizia, non mi ricordo bene, ma erano i tuoi incappati con il superbonus?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Strelizia, non mi ricordo bene, ma erano i tuoi incappati con il superbonus?
        No, Rol...non sono io, per fortuna. Ma poi insomma se la sarebbero cavati ora. Capisci a me, ma taci

Commenta

non ti sto dicendo di tacere del tutto, eh...

Commenta

Purtroppo la mafia ora è ovunque ed è difficile distinguerla. E' grigia non chiede ma spesso ordina e ricatta. Le persone non combattono ma coabitano nella migliore delle ipotesi.
            Sono problemi complessi che il singolo non può combattere...ma pure collettivamente...quello che ciascuno può fare è migliorarsi lui, magari partecipare a iniziative che condivide. Ma fare grandi rivoluzioni non credo sia possibile. A meno che uno non si chiami Gandhi, Nelson Mandela e sacrifichi totalmente la sua vita
            Ultima modifica di strelizia; 08-08-2022, 22:02.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              non ti sto dicendo di tacere del tutto, eh...
              Cell

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Sono problemi complessi che il singolo non può combattere...ma pure collettivamente...quello che ciascuno può fare è migliorarsi lui, magari partecipare a iniziative che condivide. Ma fare grandi rivoluzioni non credo sia possibile. A meno che uno non si chiami Gandhi, Nelson Mandela e sacrifichi totalmente la sua vita
                Ti accoppano subito senza perdere tempo

Commenta

Non toccare la grande finanza, le grosse imprese il politico di livello , i superboss latitanti e poi puoi fare tutto

Commenta

Non toccare la grande finanza, le grosse imprese il politico di livello , i superboss latitanti e poi puoi fare tutto
                    Diciamo che dipende dal cambiamento che vorresti vedere nel mondo...ho appena letto un messaggio di Cecilia Strada che dice di essersi rotta di mettere cerotti e che ora vuole partecipare ad un cambiamento vero e proprio. Ecco persona come lei già contribuiscono a cambiare il mondo secondo me

Commenta

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...rnano/6756881/

Commenta

Sto operando...
                      X