annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    poi dipende dalla regola che si daranno ( PRIMA, PREFERIBILMENTE PER ISCRITTO CON DATA CERTA ) i commissari

    Commenta


      infatti, ricordo che prima di cominciare, chiedevano l'attività effettivamente svolta ad ogni candidato? Tale domanda non poteva che essere funzionale per calibrare l'interrogatorio ahahahaha con i criteri sopra descritti.....poi fate come vi pare, nu me ne nudd ahahahaah

      Il rischio di ingoiare il dettaglio pratico di tutto quanto riportato in dispensa rischia di portar via tanto tempo alla preparazione teorica che è su tutto!!!! mi ho spiegato? spero di si

      Commenta


        U SICCU
        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ostra/5864061/

        Commenta


          Il filtro, nello specifico, cattura il virus che si trasmette aerosol e che, a sua volta, viene distrutto automaticamente al primo passaggio dal condotto grazie all’impostazione della temperatura del nichel a 200 gradi centigradi. E così questa nuova tecnologia di protezione dell’aria interna a biodefenza impedisce ad ogni forma di SARS-CoV-2 di diffondersi nell’ambiente. A chi sarà destinato

          Il filtro non sarà però disponibile per tutti subito, ma il lancio sarà graduale e prediligerà i luoghi destinati allo svolgimento di attività essenziali e ad alto rischio contagio (come ospedali, scuole, strutture sanitarie e trasporti pubblici).


          https://quifinanza.it/innovazione/vi...operta/399792/

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            infatti, ricordo che prima di cominciare, chiedevano l'attività effettivamente svolta ad ogni candidato? Tale domanda non poteva che essere funzionale per calibrare l'interrogatorio ahahahaha con i criteri sopra descritti.....poi fate come vi pare, nu me ne nudd ahahahaah

            Il rischio di ingoiare il dettaglio pratico di tutto quanto riportato in dispensa rischia di portar via tanto tempo alla preparazione teorica che è su tutto!!!! mi ho spiegato? spero di si
            Le dispense son da fare...cammin facendo si valuterà ciò che è più importante, sono tante tante pagine

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Le dispense son da fare...cammin facendo si valuterà ciò che è più importante, sono tante tante pagine
              ma tu hai capito cosa ho detto?

              Commenta


                ad es nelle dispense ci trovi anche questo....(non lo ...credo...insomma il dettaglio)
                La registrazione può essere effettuata online autenticandosi ai servizi telematici dell’Agenzia, utilizzando l’applicazione “RLI web” e senza bisogno di installare alcun software. La stessa applicazione consente sia la registrazione del contratto sia il versamento delle imposte di registro e di bollo. In alternativa, è possibile utilizzare, sempre gratuitamente, il software “Contratti di locazione e affitto di immobili (RLI)”, oppure recarsi presso un qualsiasi ufficio territoriale. Per la registrazione si può anche incaricare un intermediario abilitato (professionisti, associazioni di categoria, Caf, ecc.) o un delegato.


                se non hai tirocinato alle locazioni è inutile imbottirti di sta roba.....lascia il cervello per altro

                Commenta


                  chiaro se fai tutto è meglio...grazie al ciufolo

                  Commenta


                    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cosca/5866139/

                    il pupo...quant'è bell ahahaahahah

                    Commenta


                      sgomitano nel retrobottegga.....i ladri piccoli e poveri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X