annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ROL ti riformulo la domanda..poi ti giuro che mi adeguo e non creo confusione...
    come intendi procedere?
    Per argomenti...per materie...per novità.
    Io molte cose le devo ancora studiare, prima non saprei rispondere senza motore di ricerca o testo.

    Cmq, secondo me, almeno la prima prova sarà in estate all'80%

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      ma scrivo poche cose e poi non ci sono allegati (in sequenza)....insomma non è proprio che ci sia pappa pronta...Uno che legge tutto sto delirio non vuoi che debba essere "premiato"? (ammesso che lo siano i contenuti espressi...)
      Credimi Rol, serve anche questo. A me è servito tanto, certo spesso non è pappa pronta

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        caspita, fate i quiz.....e perchè dici che non serve?
        Io ho lavorato eccessivamente rispetto a quanto penso di aver avuto...chiudiamo il discorso

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
          ROL ti riformulo la domanda..poi ti giuro che mi adeguo e non creo confusione...
          come intendi procedere?
          Per argomenti...per materie...per novità.
          Io molte cose le devo ancora studiare, prima non saprei rispondere senza motore di ricerca o testo.

          Cmq, secondo me, almeno la prima prova sarà in estate all'80%
          la cosa migliore per me ( credo anche per voi) sarebbe sempre lo stessa ossia dovete studiare in solitaria e postate sul sito per avere chiarimenti..........

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            A me serve studiare non fare schemi, quel lavoro potrei lasciarlo a dopo. Gli schemi si fanno quando si conoscono bene gli argomenti e si ha tempo da dedicare perchè si sta preparando un orale. Questo secondo me
            Ma qui molti argomenti vengono sviscerati...da orale e più.
            Cmq scusa non volevo offenderti..studiamo in maniera diversa. Io molte cose devo schematizzarle per capirle ora e per ripeterle....dopo se mai ci sarà un orale

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Credimi Rol, serve anche questo. A me è servito tanto, certo spesso non è pappa pronta
              lo so benessimo.......ma quello che stiamo facendo non è idoneo per chi deve cominciare.....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                lo so benessimo.......ma quello che stiamo facendo non è idoneo per chi deve cominciare.....
                Bisogna contemporaneamente studiare, anch'io ho ripreso dopo anni le materie...si può fare

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  ma che si fa di preciso su FB?....Si acciaffa?
                  sono dei trampolini di lancio...i fedeli si riconoscono a fiuto....e si creano sottogruppi di studio (credo).
                  Io studio ma mi piace anche relazionarmi con le persone in maniera scherzosa e pulita...molti li conosco personalmente.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                    Ma qui molti argomenti vengono sviscerati...da orale e più.
                    Cmq scusa non volevo offenderti..studiamo in maniera diversa. Io molte cose devo schematizzarle per capirle ora e per ripeterle....dopo se mai ci sarà un orale
                    Io non ripeto, leggo e basta...tributario e contabilità in parte li ripasso, però i programmi universitari sono diversi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Si, ma poi si è rivelata una gara a chi faceva meno e voleva prendere di più
                      scusate non ci sto capendo molto. cosa intendete con subbaqqueo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X