annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per capire come funziona.....non so scrivere (mai negato) ma u cervell camin...ahahahahaha

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      perchè? perchè c'è un asimmmetria di retribuzione
      Solo i dirigenti son ben pagati nella PA e il cittadino non vorrebbe darti neanche quei soldi...nei giorni scorsi un mio contatto facebook stava avanzando la proposta che in questa situazione di emergenza si sarebbe potuto chiedere a tutti i dipendenti pubblici 100 euro in donazione ai lavoratori più svantaggiati (lui è un lavoratore autonomo)

      Commenta


        Io ritengo che la procedura per esami normale sia la preferibile senza eccesso di punteggio per titoli e esperienze varie, anche perché se vali lo dovresti saper dimostrare anche in questo tipo di selezione

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Solo i dirigenti son ben pagati nella PA e il cittadino non vorrebbe darti neanche quei soldi...nei giorni scorsi un mio contatto facebook stava avanzando la proposta che in questa situazione di emergenza si sarebbe potuto chiedere a tutti i dipendenti pubblici 100 euro in donazione ai lavoratori più svantaggiati (lui è un lavoratore autonomo)

          troppo burocratico...

          prefereisco consegna diretta

          Commenta


            La società che ha creato col marito, la View Point Strategy, si è aggiudicata una consulenza esterna di un anno da 38mila euro più Iva per l'azienda sanitaria di Roma 4, finita nelle interrogazioni di M5s e Lega per una partita di mascherine comprata da un'imprenditore cinese
            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...aks-2/5799623/

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio


              troppo burocratico...

              prefereisco consegna diretta
              Cioè? Darti 100 euro della paga di un dipendente? Per me è un'assurdità, soprattutto se uno per quel normalissimo stipendio ha speso tempo e fatica per studiare e farsi selezionare...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Cioè? Darti 100 euro della paga di un dipendente? Per me è un'assurdità, soprattutto se uno per quel normalissimo stipendio ha speso tempo e fatica per studiare e farsi selezionare...
                aiuto chi , quando e quanto dico io.....fuori dai ball. questo volevo dire....e poi mai soldi

                Commenta


                  dammi una bolletta e te la pago io.....

                  Commenta


                    a me gli intermediari non mi piacciono

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      per capire come funziona.....non so scrivere (mai negato) ma u cervell camin...ahahahahaha
                      Devi attenerti a quel che ti chiedono e impegnarti per superare la prova...anche se sei più bravo degli altri. Le regole devono valere per tutti e devono essere uguali per tutti e ne sono sempre più convinta notando cosa accade nelle scuole. Docenti con TFA e concorso superati e docenti precari che pretenderebbero la stabilizzazione senza concorso e che lavorando da decenni senza che nessuno li abbia mai selezionati, perché non hanno mai fatto né SIS né TFA
                      Ultima modifica di strelizia; 13-05-2020, 11:40.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X