annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vado Rol, stavo ripetendo...poi magari ci organizziamo per AE...ora sto studiando per l'altro...ma intendo riprendere anche con AE se non dovessero fissare l'orale...sicurezza sul lavoro. Sai qualcosa?

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Lo scienziato, autore del libro “I vaccini fanno bene. Perché dobbiamo credere nella scienza per difenderci da virus e batteri”, scritto con Alberto Mantovani, direttore scientifico e presidente della Fondazione Humanitas, spiega: “Non c’è bisogno che tutti siano vaccinati al coronavirus. Se, però, la maggior parte delle persone è vaccinata, il virus non può più trasmettersi dall’uno all’altro. Viene, cioè, bloccato, è come stare in casa. Va bene, quindi, che ci sia una quota di popolazione che non vuole sottoporsi al vaccino. Non bisogna renderlo obbligatorio – chiosa – Ci sarà, infatti, il rischio che tutti vogliano il vaccino. Il problema che l’Oms prevede è che ci saranno poche dosi inizialmente e che solo i Paesi più ricchi riusciranno ad averlo prima che venga prodotto su larga scala per tutto il mondo. Ci sarà dunque una vera e propria lotta per questo vaccino. Poi, tra un anno o due, verrà distribuito in tutto il mondo e chi vorrà, potrà farselo. Quando lo avremo? In Italia tra un anno o un anno e mezzo”.
      E allora si lascia agli anziani...speriamo bene...

      Commenta


        «L’ottobre 2020 non assomiglierà per niente all’ottobre 2019». Gli scenari possibili sono molti: da una proiezione di centinaia di migliaia di morti entro agosto, ad ondate durature e feroci fino a una nuova normalità, con focolai di Covid 19 per almeno un paio di anni. Difficilmente a breve tutto tornerà come prima.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Vado Rol, stavo ripetendo...poi magari ci organizziamo per AE...ora sto studiando per l'altro...ma intendo riprendere anche con AE se non dovessero fissare l'orale...sicurezza sul lavoro. Sai qualcosa?
          mi devi dire il concorso

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Vado Rol, stavo ripetendo...poi magari ci organizziamo per AE...ora sto studiando per l'altro...ma intendo riprendere anche con AE se non dovessero fissare l'orale...sicurezza sul lavoro. Sai qualcosa?
            Sto studiando quel che meno mi piace...questa parte no...AE mi piace molto molto di più, ma amministrativo, contabilità scolastica non sono male

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              mi devi dire il concorso
              DSGA Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, il capo della segreteria scolastica. Da esterni e per i CCNL richiede la laurea magistrale in giurisprudenza, economia o scienze politiche

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                mi devi dire il concorso
                Sai qualcosa di sicurezza sul lavoro, D.lgs. 81/2008...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Sai qualcosa di sicurezza sul lavoro, D.lgs. 81/2008...
                  *************************/eledom2.asp?ida=1962

                  Commenta


                    Dopo provo con il PC, da smartphone non visualizzo... hai trovato qualcosa sul forum?

                    Commenta


                      Non posso visualizzare neanche da pc, Rol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X