annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    sono le novità....
    si si infatti. ho salvato e domani vedo di darci una letta.

    Commenta


      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

      si si infatti. ho salvato e domani vedo di darci una letta.
      anche no.....(conservale solamente)

      Commenta


        Abolizione IRI( e ACE dal 2019.)

        chissà quanti papucchie con l'ace ahahahahaha

        Commenta


          c. d provvedimento TIC E TAC......

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            anche no.....(conservale solamente)
            Due cosucce così, Rol...si, per ora si conservano solamente, altrimenti si dovrebbe studiare a pieno regime anche in questi giorni ed io non posso...

            Commenta


              Cmq grazie...il tuo aiuto è sempre prezioso, fai un lavoro di cernita che noi di solito non troviamo il tempo di fare e poi ci dai anche più di una dritta su novità che ci sfuggono.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                La normativa sostanziale di riferimento in tema di stabile organizzazione personale è contenuta nell’articolo 162, commi 6 e 7, Tuir; articolo, quest’ultimo, soggetto ad importanti modifiche ad operadell’articolo 1, comma 1010, lett. b), L. 205/2017 (Legge di bilancio 2018).

                https://www.ecnews.it/gli-elementi-c...one-personale/
                Ti sei dimenticato la tassazione al 7% per i pensionati che tornano in Italia!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  L’iscrizione presso l’Aire è obbligatoria per tutti colorochesi sono trasferiti in uno Stato diverso dall’Italia per un periodo superiore a 12 mesi, dal quale ne conseguono una serie di diritti e doveri per il cittadino italiano, L’iscrizione assume rilevanza anche ai fini fiscali in quanto è uno dei criteri individuati dal Tuir al fine di determinare lo Stato di residenza e, quindi, il luogo in cui sono dovute le imposte.
                  Ti sei dimenticato la tassazione al 7% dei pensionati che tornano in Italia nelle regioni del Sud...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Indici di affidabilità economica (Isa) che, come noto, andranno a sostituire, da quest’anno, gli studi di settore.
                    Anche il redditometro non esiste più, giusto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Anche il redditometro non esiste più, giusto?
                      che io sappia no, è ancora in vigore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X