Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Infatti devo considerare anche questo...il DSGA è lo stretto collaboratore del DS e ha responsabilità in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Responsabilità anche di livello dirigenziale perché ha la direzione generale degli uffici amministrativi e del personale ausiliarioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosolo che ora si complica la faccenda.....prima lo scoprimento ero solo in caso d'incidente o crollo soffitti ora invece....con il covid si rischia di più
Commenta
 - 

quel 5% raggiunge facilmente il 70%Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio mi sono fatto un'idea degli italiani....
10 onesti assoluti
70 % onesti condizionati
5% mafiosi
15% assenti
Commenta
 - 

I dipendenti pubblici e in generale i lavoratori a tempo indeterminato pagano tantissime tasseOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
gli onesti si, ma ci sono tanti che fanno doppio e triplo lavoro a nero
Commenta
 - 

ho capito, ed è proprio (anche per questo) che arrotondano con il nero......lo stato allora aumenta nuovamente la tassazione e il dipendente si trova il 4 lavoro a nero......ahahahah il cane che si morde la codaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
I dipendenti pubblici e in generale i lavoratori a tempo indeterminato pagano tantissime tasse
Commenta
 - 

(sono fuori dalla mischia, non mi interessa partecipare )Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioad oggi sono sul 15%, prima sul 10% fisso. e tu?
Commenta

Commenta