annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Coronavirus, il virologo Crisanti replica a Zaia: “La Regione aveva i piani per i tamponi? Li mostrassero. La tv? Mai preso 1 euro”

    la competenza......(e il coraggio)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      anche Di Matteo è andato giù duro su Bonafede
      Può essere pure che Bonafede ignorasse che quel posto era inferiore rispetto a quello precedentemente promesso...non è cmq meno grave. Ma allora era all'inizio dell'incarico

      Commenta


        RITA DALLA CHIESA TWEET: “BRAVO ANDREA PURGATORI.
        https://www.dagospia.com/rubrica-2/m...zia-237786.htm

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Può essere pure che Bonafede ignorasse che quel posto era inferiore rispetto a quello precedentemente promesso...non è cmq meno grave. Ma allora era all'inizio dell'incarico
          Non è questo il punto.......(Bonafede ha cambiato idea da solo o ha ricevuto telefonata?)

          Commenta


            Se non ho capito male ieri ...Di Matteo insiste per la seconda ipotesi ed ha motivi circostanziati

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              Non è questo il punto.......(Bonafede ha cambiato idea da solo o ha ricevuto telefonata?)
              Si, Rol...intendevo dire che magari non ci sono state pressioni e che lui credesse davvero di fargli lo stesso incarico che era andato a Falcone
              Ultima modifica di strelizia; 28-05-2020, 10:33.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Se non ho capito male ieri ...Di Matteo insiste per la seconda ipotesi ed ha motivi circostanziati
                E allora deve tirare fuori le prove, però da pure una grossa mano a Salvini...ci mancherebbe questa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  E allora deve tirare fuori le prove, però da pure una grossa mano a Salvini...ci mancherebbe questa...
                  si lui ha detto che vuole essere ascoltato nelle sedi opportune....
                  ps: non ha fatto cenno a telefonate...ma prove circostanziate di pressioni

                  Commenta


                    io credo siano prove di pressioni politiche (e non certo mafiose ....)

                    Commenta


                      come quando il PDR Napolitano disse no a Gratteri....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X