Stasera puntata esplosiva di report
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStasera puntata esplosiva di report
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
La lega dell'era Bossi aveva 9 conti correnti di cui due "noti" solo a Belsito. (il tesoriere che aveva il trust...ma questa è un'altra faccenda.). belsito ha ripetuto più volte che sui conti c'erano più di 40 milioni di euro di cui 10 solo di riserva legale.
Tuttavia nel ricostruire la contabilità è stata una faticaccia...non c'era un registro di cassa, niente periodiche di riconciliazione bancaria. Le scritture contabili erano inserite nel sistema informatico con 7-9 mesi di ritardo e ciò , come ben puoi capire è inammissibile per una gestione contabile. ( ciò rende facile la possibilità di integrare e modificare registrazioni degli anni precedenti e quindi per gli esercizi già chiusi e rendiconto approvato....Proprio come aveva fatto la segretaria Nadia, quando aveva affrontato un tource de force integrando il data base per chiudere il rendiconto e depositarlo il 31 Luglio alla Camera dei Deputati nell'estate del 2012, mentre i consulenti della Procura stavano per entrare nella sede della lega in via Bellerio (Milano)
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA ciò aggiungici poi l'intreccio di società, associazioni e fiduciarie che sono state create durante il processo a Bossi, Belsito e i revisori.
i giudici di appello hanno dovuto, in base ad una legge ideata dal Governo Gentiloni pronunciare una sentenza di non luogo a procedere.
Commenta
Commenta