Stasera puntata esplosiva di report
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Sto vedendoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStasera puntata esplosiva di report
Commenta
-
Conosco bene la storia...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
La lega dell'era Bossi aveva 9 conti correnti di cui due "noti" solo a Belsito. (il tesoriere che aveva il trust...ma questa è un'altra faccenda.). belsito ha ripetuto più volte che sui conti c'erano più di 40 milioni di euro di cui 10 solo di riserva legale.
Tuttavia nel ricostruire la contabilità è stata una faticaccia...non c'era un registro di cassa, niente periodiche di riconciliazione bancaria. Le scritture contabili erano inserite nel sistema informatico con 7-9 mesi di ritardo e ciò , come ben puoi capire è inammissibile per una gestione contabile. ( ciò rende facile la possibilità di integrare e modificare registrazioni degli anni precedenti e quindi per gli esercizi già chiusi e rendiconto approvato....Proprio come aveva fatto la segretaria Nadia, quando aveva affrontato un tource de force integrando il data base per chiudere il rendiconto e depositarlo il 31 Luglio alla Camera dei Deputati nell'estate del 2012, mentre i consulenti della Procura stavano per entrare nella sede della lega in via Bellerio (Milano)
- 1 mi piace
Commenta
-
( GRAZIE ALLA MANCATA QUERELA DA PARTE DEL PARTITO, FRUTTO DI UN ACCORDO MESSO NERO SU BIANCO IN UNA SCRITTURA PRIVATA)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA ciò aggiungici poi l'intreccio di società, associazioni e fiduciarie che sono state create durante il processo a Bossi, Belsito e i revisori.
i giudici di appello hanno dovuto, in base ad una legge ideata dal Governo Gentiloni pronunciare una sentenza di non luogo a procedere.
Commenta


Commenta