annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Le indagini andranno avanti: l'obiettivo è quello di capire se l'uomo soffrisse di depressione
    https://gazzettadimantova.gelocal.it...sta-1.39948366
    so strategie investigative
    ma, molto pacatamente, di grazia ..

    Draghi avrebbe mai contattato un depresso per incarichi governativi ? Ed un depresso avrebbe accettato la carica di PRESIDENTE in AGI?



    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      so strategie investigative
      ma, molto pacatamente, di grazia ..

      Draghi avrebbe mai contattato un depresso per incarichi governativi ? Ed un depresso avrebbe accettato la carica di PRESIDENTE in AGI?


      https://www.ilmessaggero.it/politica...1-5787902.html

      Commenta


        https://www.dagospia.com/rubrica-29/...-fa-262149.htm

        generale, per favore

        Commenta


          il non poteva non sapere....

          Al fine di poter applicare il regime di non imponibilità Iva previsto dall’articolo 8, comma 1, lett. c), D.P.R. 633/1972, alle cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti di esportatori abituali, è necessario che tali soggetti predispongano e trasmettano telematicamente all’Agenzia delle Entrate la c.d. dichiarazione d’intento, che ne attesti il possesso dei requisiti di legge.

          L’articolo 12-septies D.L. 34/2019 ha previsto che il fornitore è obbligato a verificare, tramite un riscontro telematico, che il cessionario che si dichiara esportatore abituale abbia effettivamente inviato la dichiarazione d’intento all’Agenzia – non essendo più onere di quest’ultimo trasmettere al cedente né la suddetta dichiarazione né la ricevuta di ricezione dell’Agenzia delle Entrate – ed indicare in fattura gli estremi del protocollo di ricezione del documento.

          È necessario, a questo punto, stabilire quando sia ravvisabile una responsabilità del fornitore nel caso in cui il cliente non risulti in possesso dei requisiti idonei a qualificarlo quale “esportatore abituale” e, dunque, non sussista il beneficio della non imponibilità per le operazioni di cessione di beni e/o prestazione di servizi intercorse tra essi.

          https://www.ecnews.it/la-qualita-di-...l-cessionario/

          Commenta


            che vergogna,neppure in Africa

            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ncare/6112251/

            Commenta


              In merito al contestato reato di indebita compensazione di crediti inesistenti, le indagini svolte hanno evidenziato il grado di ingegno ed accuratezza del disegno criminoso, considerato che il promotore del sodalizio, con la collaborazione diretta ed indiretta di tutti i suoi sodali e, in particolare, avvalendosi di un consulente fiscale, anch’egli indagato e posto agli arresti domiciliari, aveva appreso o trovato una “falla nel sistema” ...cioè?

              https://www.gdf.gov.it/stampa/ultime...lari-personali

              Commenta


                https://www.ilcittadinomb.it/stories...an_1387581_11/

                Commenta


                  https://www.youtube.com/watch?v=vCgA-Jirt3g

                  Commenta


                    vi aspettavate una cosa diversa?

                    In parte, sembrano andati agli iscritti di un certo numero di ordini professionali collegati più o meno direttamente al mondo sanitario (anche solo ai laboratori di ricerca), o iscritti agli ordini ma in pensione, o a almeno parte dei circa 350 mila addetti amministrativi della sanità pubblica o privata. Una volta stabilita la connessione sociale o professionale, i criteri d' accesso per chi faceva parte degli «insider» di alcuni gruppi sono diventati straordinariamente elastici. In una certa logica molto italiana (e molto iniqua) a tanti, troppi è diventato impossibile dire di no. E gli anziani più fragili possono attendere: loro qui, in fondo, sono «outsider».

                    https://www.dagospia.com/rubrica-30/...ila-262200.htm

                    Commenta


                      Che ne pensa di De Magistris e di quel che gli è successo? Nel libro Il caso Genchi di Edoardo Montolli si legge: «Le due inchieste, quella sulle scalate bancarie e quella su Why Not, avevano individuato un medesimo bacino di persone su cui cercare di far luce». Lo ha letto? È così?

                      «Sul parallelismo della mia vicenda con quella di Luigi De Magistris, ritengo che l'elemento chiave sia da riconnettersi ad una strana coincidenza: nello stesso giorno e nella stessa fascia oraria giunsero nei nostri rispettivi uffici di Milano e di Catanzaro, due lettere minatorie vergate da una stessa mano e con allegato un proiettile, e ciò parallelamente ad attacchi di certa stampa e all'assoluto isolamento anche interno alla categoria. Il resto è Storia».

                      https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1926276.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X